CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 64 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 631
Discussione:

Thread Problemi WiFi e Bluetooth (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano L'avatar di mariojellybean


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    S2,Note 1,S3,Note 2,S4,Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    quoto pienamente con te, inutile parlarne ancora, io metto la 4.1.1 figurati il telefono non lo sto toccando e stava a 90 1 ora fà ed ora sta a 79% non ho più altro da aggiungeree..
    Quote Originariamente inviato da Turro Visualizza il messaggio
    Scusate ancora per il nostro problema non centra nulla resettare il router ho provato anche questo piu volte! Scusate ma perche se metti la versione 4.1.1 va tutto da dio e se metto la 4.1.2 ho tanti problemi???? Possibile che se prima andava ora perche è aggiornato devo riconfigurare tutti i modem?!?!? Ma ti pare normale??!?!?! Niente il problema è nell'aggiornamento che evidentemente comorwnde tutti i note 2 ma alcuni con leggere differenze hardware in base ai paesi di produzione. .. differenze minime ma evidentemente ci sono ho provato 3 versioni della 4.1.2 e in nessuna vanno certi punti di accesso wifi metto la 4.1.1 e tutto va da dio... anzi io a questora di solito ho il 25/30% di batteria residua ora ne ho il 53% !!!! Niente da dire consiglio caldamente di mantenere la versione 4.1.1 cha va da dio. Ciao a tutti


    Inviato dal mio GT-N7100
    LG NEXUS 4 No brand ITA White

    Se ti sono stato utile clicca THANKS!

  2.  
  3. #292
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Poi scusa vuoi che fra un po non esca un aggiornamento decente? ?? Non so ho provato diverse versioni della 4.1.2 e da sempre problemi in wifi e a me anche in 3g..... poi metti la 4.1.1 e sembra di avere un note nuovo appena aggiornato e che corregge i bug che avevi prima!!! Ma scherziamo!!! 4.1.1 e godiamoci il nostro note... oh che a dire il vero è una figata!!! Anche tra gli ultimi smartphone presentati nessuno mi stuzzica piu del note che ho.... 5 mesi di eccellente utilizzo!!! Ciao a tutti raga


    Inviato dal mio GT-N7100

  4. #293
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io condivido pienamente l'esperienza di Turro.

    Anch'io ho passato le ultime settimane a mettere e togliere il firmware 4.1.2. L'ho aggiornato via OTA, via kies, via Odin ma nulla da fare.

    Montando la 4.1.1 si connette immediatamente su tutte le reti WiFi, appena installata la 4.1.2, dopo il reset, alla seconda schermata dove si deve inserire la chiave della rete, rimane con "ottenimento indirizzo IP in corso".

    Io poi ho la possibilità di verificare sulla stessa rete il funzionamento di due Note 2 diversi! La mia fidanzata, infatti, ha anche lei il Note 2, aggiornato (a lei senza problemi) al 4.1.2. Con il suo si connette senza problemi. A me no, e la rete è la stessa.

    Quindi non consigliate di toccare il modem. Non c'entra nulla. E' solo ed esclusivamente il firmware 4.1.2 che su alcuni dispositivi ha problemi.

    L'unica spiegazione è che, seppur il dispositivo è lo stesso, a livello hardware ci sono lievi differenze.

    Io non so chi ha problemi che tipo di Note 2 ha. Possiamo provare a specificarlo così cerchiamo di capire quali Note 2 sono afflitti da questo bug.

    Io, ad esempio, ho un Note 2 italia no brand grigio e con 4.1.2 ho problemi.

    L'altro Note 2 che ho è sempre italia no brand ma bianco e con 4.1.2 va bene (anche se ho notato rallentamenti, consumo di batteria eccessivo e impuntamentiche con la 4.1.1 non notavo).

  5. #294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per favore qualcuno puo spiegsrmi o indrizzarmi alla procedura di downgrade wipi con odin vorrei tornare alle origini come voi!!!!!!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gevtoao Visualizza il messaggio
    Per favore qualcuno puo spiegsrmi o indrizzarmi alla procedura di downgrade wipi con odin vorrei tornare alle origini come voi!!!!!!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Scarica il firmware 4.1.1 per il tuo Note 2(no brand, Tim, Vodafone, Wind o H3G);
    Scarica Odin e avvialo;
    Fai un reset del telefono;
    Metti il telefono in download mode, collegalo al computer, carica il file del firmware dal tasto PDA di odin e prosegui. Lascia tutte le opzioni di default.
    Non staccare durante la procedura. Al termine stacca e riavvia. (se rimane bloccato sulla scritta SAMSUNG stacca la batteria e fai un reset).
    Ultima modifica di _peter81_; 20-03-13 alle 20:21

  7. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Basta che scarichi il firmware 4.1.1 e lo flashi in download mode.. sai piu meno come fare?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  8. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Peter 81 ottimo!!!! Non fa una piega!!!! Tutti note uguali seppure con una piccola differenza hardware... il tutto comporta un mal funzionamento del wifi solo su certe versioni.... consiglio a tutti la vers8one 4.1.1...... poi scusate andate a vedere le differenze sulle 2 versioni.... praricamente non esistono è stata ottimizzata x la serie nexus.... fra un pò ci sará un aggiornamento .... speriamo. Saluti

    Inviato dal mio GT-N7100

  9. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turro Visualizza il messaggio
    Peter 81 ottimo!!!! Non fa una piega!!!! Tutti note uguali seppure con una piccola differenza hardware... il tutto comporta un mal funzionamento del wifi solo su certe versioni.... consiglio a tutti la vers8one 4.1.1...... poi scusate andate a vedere le differenze sulle 2 versioni.... praricamente non esistono è stata ottimizzata x la serie nexus.... fra un pò ci sará un aggiornamento .... speriamo. Saluti

    Inviato dal mio GT-N7100
    Il punto nn e che la 4.1.1 e bella e veloce... il punto e capire il xche ci sono sti problemi...e se ci saranno x ogni update... odio nn poter aggiornare un dispositivo...soprattutto se e un top gamma

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  10. #299
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ti do ragione in pieno!! Infatti non poter aggiornare in maniera normale e notare migliorie dopo un aggiornamento è frustrante ma che possiamo fare?? Certo che se nella 4.1.2 ci fossero differenze sarebbe ancora peggio ma per ora non cambia nulla almeno mi pare... cavolo va bene con tutto dal wifi al 3g alla stampante senza fili ecc... consumo batteria minore e più fluidità generale... davvero per me questa versione è una via di mezzo voluta da google x i nexus almeno ho letto cosi... poi faranno un aggiornamento piu importante e sarà migliore. . Oh almeno spero se no mi tocca tornare all'iphone che si aggiorna bene ma non ti accorgi mai dove!!! Hi hi hi


    Inviato dal mio GT-N7100

  11. #300
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Vi volevo chiedere come posso cancellare la lista dei dispositivi disponibili nella sezione Bluetooth visto che me ne compaiono una ventina?

Pagina 30 di 64 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy