ciao a tutti come da titolo ho un noteII con firmware cinese senza linguaggio italiano come posso installare un firm con linguaggio italiano? grazie
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti come da titolo ho un noteII con firmware cinese senza linguaggio italiano come posso installare un firm con linguaggio italiano? grazie
ecco i dati:
AP : N7100ZCUENB1
CP : N7100ZCUENB1
CSC: N7100CHNENB1
Bene. Quindi è un note2 N7100, corretto? Puoi flashare da odin un firmware italiano che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455973 (in alto i più recenti). Consigliato reset pre e post flash (perderai tutto quindi fatti un backup di ciò che eventualmente vuoi tenere.
ok sto scaricando il primo firm itv ci vuole 1 ora poi provo
non va odin mi da questo errore:
<ID:0/007> Initialzation..
<ID:0/007> Get PIT for mapping..
<ID:0/007> Firmware update start..
<ID:0/007> SingleDownload.
<ID:0/007> sboot.bin
<ID:0/007> NAND Write Start!!
<ID:0/007> FAIL!
<ID:0/007>
<ID:0/007> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
ecco lo screen
Allegato 153116
ps. ho provato anche ad installare con odin il suo firm e con il suo firm odin funziona bene
ciao Nilo si sono sicuro del modello e il fatto che non è connesso alla rete è perchè non ho inserito la sim.
N7100ZCUENB1_N7100CHNENB1_N7100ZCUENB1_HOME.tar.md 5 questo è il firm che è montato e che io ho provato a fleshare solo perchè con il firm itv odind mi rilasciava FAIL errore e questo è il firm che mi da errore N7100XXUFOE1_N7100ITVFOF1_N7100XXUFNG1_Home.tar.md 5
si al boot mi appare Galaxy Note II GT-N7100
ps. anche i miei S4 e S5 se tolgo la sim e gli accendo senza sim la barra del segnale è al massimo
si confermo ed è un samsug originale
Allora potresti provare ad abbinare il flash del firmware con odin a quello del pit che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/at..._andromeda.rar
(devi estrarlo prima).
Il telefono potrebbe avere al momento una tavola delle partizioni differente che non consente di flashare i fw italiani.
Però tengo a precisare che se decidi di farlo lo fai a tuo rischio e pericolo. Il flash del pit si porta sempre dietro una percentuale di rischio brick.
provato il pit e non va odin dice <ID:0/004> Re-Partition operation failed.
prima di tutto grazie davvero per il tuo interessamento ..poi ho provato un firm di taiwan e neppure questo va funziona solo con il suo cinese ho provato anche a fare il root e ad installare un firm DrKetan's in formato zip ma anche con questo niente ho dovuto rifleshare il suo cinese mi si era bloccato.
ora sto scaricando questo..N7100_NI1_DrKetan_Custom_ROM_V14.zip.
Ciao mizio2004,sei riuscito a fare il root e mettere la TWRP?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
si il root fatto ma poi qualunque azione mi incasina il cell e sono costretto a riflescare il firm cinese ora ho il firm originale cinese con root ho provato a scaricare altre rom con android 4.3 ma i link portano a pagine non più esistenti io ancora cerco.
ho fatto il root con CF-Auto-Root-t03g-t03gxx-gtn7100.tar poi ho messo philz_touch_5.15.0-n7100.tar
Ciao mizio2004,hai provato a flashare anche firmware 4.3 ITV da Sammobile con Odin?Se proprio non ci riesci,prova a installare Morelocale2 da Playstore,per avere la lingua italiana.
EVA01 ho provato il tuo suggerimento ma mi fa scegliere solo le lingue installate e installato c'è solamente il cinese il coreano e inglese
Ciao mizio2004,ma no devi premere sui 3 puntini in alto a destra e scegliere Add Locale,ti si apre una schermata con Label,Language e Country,premi ISO su Language e Country e ti farà scegliere le lingue il primo e lo stato il secondo,alla fine fai add,torni indietro scegli il primo vuoto se non c'é scritto niente,esci dall'app adesso hai la lingua italiana,io lo avevo sul modello che avevo prima di questo SCH-I605(NOTE II VERIZON)e funzionava perfettamente.
ok fatto ora è in italiano alcune applicazioni rimangono in cinese ma così molto meglio grazie