Grazie del tuo intervento cmq no guarda non sono messaggi che avevo ignorato ...tant'è vero che già in vari casi mi è successo con emails importanti anche se vecchie, dello stesso mittente dal quale aspettavo la famosa mail che ora è arrivata
Visualizzazione stampabile
Grazie del tuo intervento cmq no guarda non sono messaggi che avevo ignorato ...tant'è vero che già in vari casi mi è successo con emails importanti anche se vecchie, dello stesso mittente dal quale aspettavo la famosa mail che ora è arrivata
Te lo fa anche con gmail? io non uso applicazione email di samsung ma solo quello di gmail,in ogni caso bisogna indagare cosa non va nelle notifiche.
ho anche un account gmail ma lì ricevo pochissima se non zero roba, in quanto tutte le mie comunicazioni le ho impostate sul mio account principale tin.it.
comunque ora sto notando che il fenomeno stenta a ripresentarsi. ti tengo però aggiornato. grazie ;)
Ciao a tutti,
ho un problema: quando cerco di configurare il mio account mail aziendale exchange, a fine procedura un messaggio dice che ilnserver deve poter controllare alcune funzioni del telefono. Il risultato è che mi trovo la fotocamera bloccata e devo ripristinare tutto.
qualcuna sa aiutarmi ad evitare ciò?
grazie
Possibile che nessuno sa aiutarmi?
Purtroppo sono limitazioni scelte dal tuo amministratore di sistema. Parla con lui
buongiorno a tutti.
È da un pó che cerco sul play store un'app che abbia uno sfondo bianco per la lettura delle mail (quello stock alla luce del sole è quasi impossibile da decifrare).
qualcuno mi da una dritta?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da lala
Grazie per la risposta...ma non la riesco a configurare con Alice....
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Mi pare strano. Io ho gmail.com, hotmail.com e yahoo.com configurati correttamente. Tra poco provo Alice e ti dico.
EDIT
hai ragione. Non funziona.
Ho provato anche K9-mail e non si riesce a configurare neppure su quello.
Vediamo se qualcuno segnala soluzioni.