Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da tagalong
evvai!! ma fino a quando dura questa cosa della flip cover? il note dovrebbe arrivarmi da amazon.de oggi o domani...se tutto va bene...(che ansia)
Non vorrei darti una brutta notizia ma l'adesione al samsung esclusive è riservata solo x possessori di smartphone acquistati tramite Samsung Italia...non vale x quelli Europa...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samask
Non vorrei darti una brutta notizia ma l'adesione al samsung esclusive è riservata solo x possessori di smartphone acquistati tramite Samsung Italia...non vale x quelli Europa...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
eh infatti mi era venuto il sospetto subito dopo aver inviato il post, ora ne ho la conferma! va ben, grazie come non detto allora XD
-
mi sono registrato su samsung exclusive,sapete indicarmi la sezione specifica dove richiedere la flip cover?
-
Se ti sei registrato,non c'è bisogno di richiedere la cover...fanno tutto loro in automatico...
-
Samask mi hanno mandato anche la conferma di registrazione e sono attivo. Però la cosa del regalo della Flip Cover non la trovo da nessuna parte,intendo nemmeno un avviso o cose simili.
-
-
Azz, mi dice che non sono abilitato ad aprire la pag. di registrazione sul sito del mio galaxy note.Eppure è italiano e nelle impostazioni iniziali per la registrazione dell'account ho inserito l'IMEI.Mha?!?!?!
-
Nella mai che ti hanno mandato c'era un link da cliccare x confermare la registrazione...poi devi attendere una seconda mail con l'abilitazione definitiva...c'é scritto tutto nella prima mail che ti hanno mandato... :-)
-
Si, sono stato abilitato stamattina e tra i miei device c'è il note con imei annesso, tutto regolare.Solo che quando clicco su "registra note" mi dice che la pag. non è disponibile per me.Forse perchè ho già il bestione registrato?Puoi provare anche te ad entrare attraverso quella sezione e vedere cosa ti dice? (la scritta è in blu)
-
Hai ricevuto anche la seconda mail?tu non accedere al club,vai su link che ti ho dato...a me funziona...devi ricevere la seconda mail di autenticazione...