Visualizzazione stampabile
-
Swype
In un Note che ho provato in esposizione era presente e attivo Swype, mentre sugli altri no e non ho trovato alcuna voce per abilitarlo nei menu messaggi e impostazioni tastiera e altri metodi di input... online ho cercato un po' ma non sono sicuro di aver trovato una versione adatta al Note, che però evidentemente esiste.... e sui vostri si trovava di serie? E' da scaricare? A pagamento o gratuito? Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
souther
In un Note che ho provato in esposizione era presente e attivo Swype, mentre sugli altri no e non ho trovato alcuna voce per abilitarlo nei menu messaggi e impostazioni tastiera e altri metodi di input... online ho cercato un po' ma non sono sicuro di aver trovato una versione adatta al Note, che però evidentemente esiste.... e sui vostri si trovava di serie? E' da scaricare? A pagamento o gratuito? Grazie!
Quando scrivi, tieni premuto a lungo...appare modalita' inserimento..selezioni swipe!
-
oppure dovresti avere un pulsante a sinistra con tipo un ingranaggio mi pare di ricordare(non usando la tastiera di default ne swype sul note non ricordo perfettamente) e ti apre la scelta del tipo di tastiera da utilizzare
ciauzz
-
grazie a entrambi: chiarissimi ed efficaci :-)
-
Quote:
tataccio
oppure dovresti avere un pulsante a sinistra con tipo un ingranaggio mi pare di ricordare(non usando la tastiera di default ne swype sul note non ricordo perfettamente) e ti apre la scelta del tipo di tastiera da utilizzare
ciauzz
e quale altra tastiera usi? :-)
-
Io uso solo SwiftKey la migliore secondo me
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
-
Quote:
tataccio
Io uso solo SwiftKey la migliore secondo me
Inviato dal mio Super NOTE usando
Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
Quoto...è fantastica..la migliore qwerty nel market...altro che "predizione del testo"...ti legge nel pensiero! rotfl
-
se solo funzionasse la HTC Ime :D sarei la persona più felice del mondo :D
-
Quote:
Betternet
se solo funzionasse la HTC Ime :D sarei la persona più felice del mondo :D
...fantastica anche quella!...la migliore compatta che ci sia..ma purtroppo non si adatta al "cinema" del Note :)
-
Già... su xda c'era un tipo che aveva detto che ci avrebbe lavorato per ottimizzarla... ma poi è sparito :D