Visualizzazione stampabile
-
miglior tastiera??
come da titolo,secondo voi quale è la miglior tastiera per note? io con quella di default non riesco a scrivere molto bene, molte volte clicco il punto al posto dello spazio etc.. adesso ho cambiato dalle impostazioni della tastiera da qwerty a 3x4 ma non mi convince... ho letto della swiftkey... secondo voi quale è la migliore e perchè? thanks
-
Tommaso non posso che consigliarti proprio la Swiftkey :)
Ha una predizione del testo davvero fenomenale,dizionario italiano perfetto...non sbaglia un colpo!...poi è molto configurabile..altezza (piccoli,medi e grandi) tasti,layout,regolazione della sensibilità e vibrazione,dettatura del testo (sotto copertura wifi o dati),apprendimento della scrittura "intelligente" che consente all' applicazione di apprendere nel tempo il tuo "stile" memorizzando la terminologia che pù usi per poi elaborarla...per questo dico: sembra che legge nel pensiero!...non fai in tempo a scrivere che già ti propone ciò che potresti voler dire dopo...
La Swiftkey è solo QWERTY non è compatta (3x4)...ma a me va benissimo così.Ce l'ho da 1 anno...prima l'avevo sul Galaxy S e ora sul Note e va a meraviglia!
-
per fortuna prima di rischiare di "buttare 2,39€ c'è la versione free per un mese(naturalmente non mi servirà un mese per decidere rotfl) ora la provooo
OT:la connessione dati,cosa sarebbe? se uno la disattiva,non naviga ne chiama etc? o cosa? scusate,ma pure nel menù a tendina lo trovo e non capisco e dato l'hai citato anche tu,ne approfitto :D
-
La connessione dati serve per navigare...connessione 3G/HSDPA...quando non hai disponibile il WiFi di casa attivi quella..se tieni premuto sul tasto di spegnimento ti esce un popup con le opzioni silenzioso,aereo,spegni e dati...non l'hai mai utilizzato?
-
scaricata ora la testo...ma se la sposto su scheda sd,funge lo stesso sempre? o sono come quelle app che si disattivano una volta che per esempio riavvi il cell?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso96
scaricata ora la testo...ma se la sposto su scheda sd,funge lo stesso sempre? o sono come quelle app che si disattivano una volta che per esempio riavvi il cell?
Vai tranquillissimo!...FUNGE FUNGE!!!! ;)
-
scusami,ma io ho scaricato quella "normale"e mi dice che non è ottimizzata per tablet,scarica swiftkey x tablet.. è vero?!
-
Si tommaso,è quella per tablet.vai tranquillo...la uso io e va benissimo.ciao
-
Quote:
tommaso96
scusami,ma io ho scaricato quella "normale"e mi dice che non è ottimizzata per tablet,scarica swiftkey x tablet.. è vero?!
o_O ...mi trovo impreparato..io l' avevo già da prima quindi me la sono portata dietro ma va benissimo!...ma alla fine te l'ha fatta installare o nada?
-
sisi e sembra andare molto bene... voi che tema avete scelto? scuro,chiaro neon o zucca? rotfl ho provato neon ma alcuni tasti "viola" erano troppo accesi e ho messo scuro..
-
Scusate la domanda inopportuna, ma funziona su tutti i dispositivi Android? Anche io ho delle difficoltà con uno schermo da 3,2 pollici xD
Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Tapatalk
-
con android 2.1 e superiori! ;) se vuoi clicca su thanks :D
-
Io mi sono affezzionato a quello chiaro rotfl ..li ho provati tutti e 4 ma torno sempre a quello!...il neon blu è molto bello ma il bordo tasti non è finito e quindi mi "confonde"...ma a parte questo col bianco mi trovo benissimo anche in presenza di luce...
-
l'ho appena instalata pure io.. una domanda però.. come si toglie la correzione automatica? ad esempio, se voglio scrivere "ele" me lo corregge in "elettronica".. grazie
-
Quote:
milano91
l'ho appena instalata pure io.. una domanda però.. come si toglie la correzione automatica? ad esempio, se voglio scrivere "ele" me lo corregge in "elettronica".. grazie
mi pare strano che te la cambi in automatico,lui ti da il suggerimento,ma non te la cambia!
-
prova te stesso :D sembra strano anche a me..
edit: ora ho riprovato e me lo cambia in elena.......
-
Quote:
milano91
Devi andare a spulciare un pò nelle impostazioni e vedere le opzioni che più ti piacciono...insomma...bisogna conoscerla smanettandoci..I termini che non conosce li apprende semplicemente selezionandoli con una tappata!...se scrivi ELE vedrai che a sinistra ti comparirà ELE al centro magari "ELETTRONICA" e a destra "ELETTRICITA'" (è un esempio...)...tu scegli ELE e la prossima volta te lo proporrà a seconda dell' argomentazione.. ;)
-
Quote:
BlackHoleSun
tu scegli ELE e la prossima volta te lo proporrà a seconda dell' argomentazione.. ;)
nulla.. ho riprovato e questa volta me lo corregge in "elementi".. bah.. comunque, a parte questo problema che risolverò, è un' ottima tastiera..
-
sorry hai ragione non l'avevo notato,per segui il consiglio di blackholesun ho provato a scrivere ele e mi ha fatto uscire "el" ,l'ho riscritto e senza fare lo spazio ho cliccato sul "consiglio" ele e ora se lo scrivo mi esce normalmente ele ;)
Quote:
milano91
prova te stesso :D sembra strano anche a me..
edit: ora ho riprovato e me lo cambia in elena.......
-
Quote:
tommaso96
sorry hai ragione non l'avevo notato,per segui il consiglio di blackholesun ho provato a scrivere ele e mi ha fatto uscire "el" ,l'ho riscritto e senza fare lo spazio ho cliccato sul "consiglio" ele e ora se lo scrivo mi esce normalmente ele ;)
Grande tommaso!!!!!!!!!!!!! :cool:
-
ma usate la versione x tablet o x telefono?
io avevo presa in offerta a 10cent quella x telefono e la uso anche sul note ma ogni volta che la installo mi dice di usare quella x tablet... ci sono differenze significative?
-
Quote:
Teko
ma usate la versione x tablet o x telefono?
io avevo presa in offerta a 10cent quella x telefono e la uso anche sul note ma ogni volta che la installo mi dice di usare quella x tablet... ci sono differenze significative?
anch'io l'ho presa a 10 cent e nonostante mi sia apparso il messaggio che questa versione non andava bene per il note,ho continuato ad usarla senza nessun problema....
-
Quote:
BlackHoleSun
Tommaso non posso che consigliarti proprio la Swiftkey :)
Ha una predizione del testo davvero fenomenale,dizionario italiano perfetto...non sbaglia un colpo!...poi è molto configurabile..altezza (piccoli,medi e grandi) tasti,layout,regolazione della sensibilità e vibrazione,dettatura del testo (sotto copertura wifi o dati),apprendimento della scrittura "intelligente" che consente all' applicazione di apprendere nel tempo il tuo "stile" memorizzando la terminologia che pù usi per poi elaborarla...per questo dico: sembra che legge nel pensiero!...non fai in tempo a scrivere che già ti propone ciò che potresti voler dire dopo...
La Swiftkey è solo QWERTY non è compatta (3x4)...ma a me va benissimo così.Ce l'ho da 1 anno...prima l'avevo sul Galaxy S e ora sul Note e va a meraviglia!
É la migliore che ho provato :-)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
numbertwo
anch'io l'ho presa a 10 cent e nonostante mi sia apparso il messaggio che questa versione non andava bene per il note,ho continuato ad usarla senza nessun problema....
Idem...anche se non è per tablet va benissimo!...
-
L'unico problema riscontrato è con kingsoft office.... La tastiera sbarella completamente.... Inutilizzabile.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Metti quella di default ma in modalità Swype va che una meraviglia anche per scrivere
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
La tastiera Swype di default è fatta davvero bene. Meno personalizzabile di quella sul market, ma è gratuità :p
-
io sto provando la swift trial... boh... sinceramente pur trovandola leggermente pià precisa di quella di default... trovo che la tastiera di default con i tasti numerici sempre visibili e le emoticons predefinite... sia più comoda... cmq la uso da poco... vi saprò dire....
-
La swift l ho abbandonata... Trovo migliore quella di default
-
Quote:
alninek
io sto provando la swift trial... boh... sinceramente pur trovandola leggermente pià precisa di quella di default... trovo che la tastiera di default con i tasti numerici sempre visibili e le emoticons predefinite... sia più comoda... cmq la uso da poco... vi saprò dire....
più usi la swift e più ti legge nel pensiero
-
Avevo la swiftkey.... niente.... troppo lento...
ho messo la Touchpal.....
favolosa!!!!
non sbaglio una lettera e posso usare lo swipe quando voglio senza cambiare le impostazioni....
dopo averne provate tante restero' con questa ieri ci ho praticamente chattato per tutto il giorno...
-
SwiftKey X l'ho segnalata nel raccolta delle migliori App presente sul sito.
Inviato dal mio GT-N7000
-
Anche io uso swiftkey, davvero ottima.. Voi con cosa accoppiate la tastiere? Programmi dei messaggi stock? :)
-
Touchpal. Mi sto trovando bene anche io. In attesa Dell Prox aggiornamento che, a quanto pare, ha migliorato la tastiera di default
Inviato dal mio Galaxy Note