Salve ragazzi, nessuno di voi ha provato a collegare joypad bluetooth al Note SENZA effettuare il root? Tipo il joypad della ps3? O quello della Wii?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, nessuno di voi ha provato a collegare joypad bluetooth al Note SENZA effettuare il root? Tipo il joypad della ps3? O quello della Wii?
Procedura complicatissima.. Io ho rinunciato.. FAI prima comprando un adattatore OTG e collegando un. Joipad usb da pc ciauzzz
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
quello della wii non funziona su nessun telefono con touchwiz :( bisogna mettere una rom aosp per farlo funzionare
Una volta eseguito il root (non ci vuole niente a farlo) poi il collegamento col joypad della ps3 è un gioco da ragazzi. Gia provato con l'emulatore della psx e gran turismo 2, super mario su gbc e ultimamente anche con pes2012 grazie alla gestione dei profili personalizzabili
Quote:
Originariamente inviato da Nick_7
Spiegazione. Come fare allora.....
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
Infatti anche io vorrei ulteriori spiegazioni anche perché avevo letto in giro che ogni volta che si collega e si riscollega bisogna fare un processo particolare e piuttosto macchinoso. Ed invece avevo letto che su galaxy S2 l'utilizzo di joypad usb non funziona attraverso il cavo otg: il cellulare lo riconosce ma non funziona. E' vera questa cosa?
Ps: domani mi arriva l'adattatore otg e proverò da solo dandovi ulteriori conferme.
io ho qualcosa di più semplice in merito ^^ ThinkGeek :: JOYSTICK-IT iPad Arcade Stick
Beh magari appena ho un attimo di tempo faccio una video guida ma è abbastanza facile tutto sommato.
Ovviamente è necessario eseguire il root al dispositivo.
Per ricollegare il joystick alla ps3 basta solamente collegarlo col cavo e tutto tornerà come prima.
Quote:
Originariamente inviato da Marchintosh
Hmmm non so perché ma queste cose non mi ispirano fiducia....
Guardatevi questo...
Io ci sto facendo un pensiero per il GS2...
http://gametel.se/
Naturalmente puo anche essere utilizzato separato dal telefono.