Visualizzazione stampabile
-
sfondi
vi pongo unadomanda facile facile (per voirotfl) stavo cercando degli sfondi animatti per il note sul web ma non riesco ha trovare ninte, sul market non ci sono quelli che cerco (betty boop e spongebob, sapete ceome sono fatte le donne he la mia li pretende quando stiamo insieme oppure ninte :* ) se mi dite almeno la risoluzione provo con dei wolpaper oppure ditemi voi come posso fare. P.S. il note he rootato
grazie.
un altra domanda, quando si ascolta la musica con le cuffie esiste un modo per passare alla cansone successiva ho riascoltare lultima senza dover per forsa tirare fuori il note dalle tasche? ascolto sempre la musica quando corro e mi risulta scomodo ogni volta prenderlo. (questa he lunica cosa che rimpiango del mio nokia n8)
-
Premessa, io le cuffie del Note non le ho neppure tolte dalla plastica, quindi non so neppure come sono fatte... Ma non ci sono i tasti avanti e indietro?
Per il wallpaper invece non ne ho proprio idea... Sorry
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
no hanno solo volume + - e stop, ho provato con quello del nokia n8 che ha anche avanti indietro ma non vanno, tu come hairisolto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
silverpei
no hanno solo volume + - e stop, ho provato con quello del nokia n8 che ha anche avanti indietro ma non vanno, tu come hairisolto?
Mi dispiace, ma non ascolto musica...
-
Clikka rapidamente il tasto centrale due volte e salta di una canzone.. Perlomeno era cosė con. Le. Cuffie del sgs2.. Anche io non ho aperto le cuffie del note.. Ma. Dovrebbero essere. Uguali
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
-
si funziona grazie mille adesso devo solo scoprire come fare coi temi
-
Quote:
Originariamente inviato da silverpei
si funziona grazie mille adesso devo solo scoprire come fare coi temi
Se ti sono stato di aiuto un bel Thanks fa sempre piacere ciauzzz
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...