CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Supporto Bici x Galaxy Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Supporto Bici x Galaxy Note

    Buondi',
    in attesa che arrivi il mio Galaxy Note appena ordinato, ho gia' acquistato il supporto da bici .

    Avendo gia' spaccato il supporto per il Galaxy Tab 7 ma avendo la necessita' e la voglia di portarmi il Note sul manubrio per seguire dei dati di lavoro mentre pedalo,
    volevo sapere se qualcuno avesse gia' provato dei supporti per il Note e la loro stabilita'
    Nel caso aveste fatto delle modifiche' per la sicurezza mi piacerebbe conoscere le soluzioni migliori da voi provate.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sbrillo Visualizza il messaggio
    Buondi',
    in attesa che arrivi il mio Galaxy Note appena ordinato, ho gia' acquistato il supporto da bici .

    Avendo gia' spaccato il supporto per il Galaxy Tab 7 ma avendo la necessita' e la voglia di portarmi il Note sul manubrio per seguire dei dati di lavoro mentre pedalo,
    volevo sapere se qualcuno avesse gia' provato dei supporti per il Note e la loro stabilita'
    Nel caso aveste fatto delle modifiche' per la sicurezza mi piacerebbe conoscere le soluzioni migliori da voi provate.

    Grazie
    hey ferma tutto! super interessante! dove lo hai preso? hai un link?

    ciao!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    SUPPORTO BICI BIKE MOTO SCOOTER PER SAMSUNG GALAXY NOTE N7000 i9220 SPECIFICO | eBay

    mi e' giusto stato consegnato ora.
    Mi manca solo il Note ora (e' in spedizione).

    Il supporto e' molto leggero, provo a montarlo ma dovro' inventarmi qualche modifica per essere sicuro.. e in piu' dovrei avere in mano il telefono per vederne la stabilita' una volta inserito .

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di gitar


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    708

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Gli scossoni del terreno non rischiano di danneggiare il Note?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e' quello che vorrei capire, oltre a sapere se qualcuno ha modificato il supporto in modo da attutire le vibrazioni e assicurarlo meglio al manubrio.

    Di certo prendera' meno scossoni del galaxy tab 7 che pesa il triplo.
    Da quel punto di vista il Tab non ha riportato alcuna conseguenza, pero' in discesa a 70kmh orari passando sopra le striscette bianche di rallentamento il supporto si e' spezzato e ho visto il tab finire a 70km su asfalto prima e bosco poi.
    Incredibilmente nessuna conseguenza , a parte un piccolo segnetto laterale sull angolo.
    Il danno l ho fatto in casa spostando la bici dopo una passeggiata, con la gamba ho picchiato contro il supporto sganciandolo, il tab e' caduto di faccia e il vetro si e' crepato in mille pezzi....
    Il tab funziona perfettamente ma dovrei sostituire il vetro.
    Ora per non incappare nello stesso problema col Note sto valutando qualche mod per assicurarlo alla bici in modo definitivo, anche in caso di colpi o di rotture .

    Se avete idee condividetele

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E' una cosa che mi sono sempre chiesto... la fine che potrebbe fare un note su una bici
    ho sempre desistito per varie cause
    vivo a napoli... basta vedere i cerchi delle auto per capire le strade in che condizioni sono
    al secondo posto ma non meno importante... un bel note di 700 euro su un manubrio di una bici... a occhio mi durerebbe meno di mezz'ora prima di essere derubato con modi più o meno violenti....
    lo tengo nel marsupio e ogni tanto lo guardo.... ci adattiamo a come si vive qui.... end of story

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per il furto fortunatamente non mi son mai posto il problema.
    Per le vibrazioni il problema e' insorto non per il tab/smartphone in se' ma per il supporto che a furia di subire vibrazioni e pressione per il peso del Tab alla fine ha ceduto.
    Certo bastava legare con due fascette il supporto al manubrio e al massimo si sarebbe staccato restando leggermente penzolante senza danni.

    Quando mi arrivera' il note, (speravo domani ma ormai vado a sett prossima) valutero' la solidita' di questo nuovo supporto acquistato.
    Aspetto sempre idee da chi avesse gia' incontrato queste problematiche!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy