Visualizzazione stampabile
-
Amazon.de
Buongiorno Androidiani, come da titolo vorrei un'informazione su Amazon.de.
Dei giorni il Galaxy Note viene 569, degli altri 529, delle volte 499 quindi tra poco lo comprerò perché domani compirò 15 anni :D Volevo chiedervi: ma i pacchetti sono assicurati? Se te lo fregano ho buttato via 500 euro? Sono sempre stato fiducioso in tutti gli Amazon (.it, .fr, co.uk, .de), mio padre compra sempre degli oggetti, le spedizioni sono puntuali, soprattutto nel .de.
Mi posso fidare a ordinarlo lì?
Grazie a tutti!
-
...beato te...a 15 anni un Note :D ...ma visto che tuo padre compra sempre da quel sito non puoi chiedere conferma a lui?...comunque credo che siano assicurati quindi potrai stare tranquillo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackHoleSun
...beato te...a 15 anni un Note :D ...ma visto che tuo padre compra sempre da quel sito non puoi chiedere conferma a lui?...comunque credo che siano assicurati quindi potrai stare tranquillo ;)
Eheh ma me lo pago io con i soldi che ricevo dal compleanno... :) Sìsì ma lui fa il furbo :P
ok grazie tra poco lo ordino appena arriva a 499 :D ora è a 534.99
-
Quote:
AyumazHD
Eheh ma me lo pago io con i soldi che ricevo dal compleanno... :) Sìsì ma lui fa il furbo :P
ok grazie tra poco lo ordino appena arriva a 499 :D ora è a 534.99
Allora appena scende non te lo far scappare! :D è un device eccezzionale! ;)
-
Quote:
BlackHoleSun
Allora appena scende non te lo far scappare! :D è un device eccezzionale! ;)
Grazie :D Non me lo farò di certo scappare!
-
Quote:
AyumazHD
Se te lo fregano ho buttato via 500 euro?
No. Non hai buttato 500 euro... te li hanno semplicemente fregati.
-
Diciamo che ha fatto del "bene" a qualc' un altro...una sorta di Robin Hood!rotfl