Visualizzazione stampabile
-
Se postavi la stessa domanda nella sezione Nexus , ti rispondevano nella stessa maniera.......ovvero ti consigliavano il Note!!!! Tutta la vita con la piastrella!!
-
ma dai cavolo come me paragoni il note al galaxy nexus....ascolta si spende di più sul note ma il note ha tutto...madooo esperienza impareggiabile sul web e su tutto...il contro e che non e portabilissimo...ma quando era venuto fuori l's2 che dicevano??? XD e poi tutti sull s2 che idioti....
-
Basta la mia firma.... Felicissimo di aver scelto il. NOTE!!
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
-
Quote:
Originariamente inviato da
WakeNote
Benvenuto nel club.. il Note non è uno smartphone, è uno stile di vita :cool:
:D yeah Note è il meglio!
-
Quote:
ginolospazzino84
ma dai cavolo come me paragoni il note al galaxy nexus....ascolta si spende di più sul note ma il note ha tutto...madooo esperienza impareggiabile sul web e su tutto...il contro e che non e portabilissimo...ma quando era venuto fuori l's2 che dicevano??? XD e poi tutti sull s2 che idioti....
Il note si può mettere nella giacca, in un marsupio, non ci sono problemi per quanto riguarda me :P i jeans non li porto mai, quindi nei miei pantaloni xxl ci sta sicuro :D!
-
Quote:
Nandrolone
Se postavi la stessa domanda nella sezione Nexus , ti rispondevano nella stessa maniera.......ovvero ti consigliavano il Note!!!! Tutta la vita con la piastrella!!
Ahahah bella! :D
-
Quote:
tataccio
Basta la mia firma.... Felicissimo di aver scelto il. NOTE!!
Inviato dal mio Super NOTE usando
Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
E se c'è tataccio c'è tutto :P