Visualizzazione stampabile
-
problema con il note
sono molto inesperta perdonate la mia ignoranza, ho sempre avuto iphone e sono passata da 4 ad un galaxy note. i problemi che riscontro sono:
1.quando navigo e seleziono testo o immagini su fondo bianco al tocco il fondo mi diventa rosa e azzurrino
2.in chiamata non funziona la connessione wifi e non riesco a navigare
3.quando compongono i messaggi a volte la prima lettera é doppia tipo " cciao"
4.quando esco da internet con il tasto home e rientro non trovo più l ultima pagina ma torno alla ricerca base google
sono 7 giorni che lo utilizzo!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
princi
sono molto inesperta perdonate la mia ignoranza, ho sempre avuto iphone e sono passata da 4 ad un galaxy note. i problemi che riscontro sono:
1.quando navigo e seleziono testo o immagini su fondo bianco al tocco il fondo mi diventa rosa e azzurrino
4.quando esco da internet con il tasto home e rientro non trovo più l ultima pagina ma torno alla ricerca base google
ciao
1) a me non è mai capitato
2) Devo fare test....resta il fatto che anche l'iphone non ti permette di navigare mentre si è in conversazione....
3) Hai il Note Meridionale
4) Navigo spesso..e quando chiudo esco con il tasto Home e poi rientro trovo ancora la pagina appena visitata....mi vien da pensare....che forse la pagina in che stavi visualizzando non era del tutto caricata....di conseguenza una volta uscita dall' app...viene azzerata....ma non son sicuro ripeto
-
1.che sfiga sarà rotto?
2.si si l iphone te lo permette l ho usato fino a pochi giorni fa sono sicura al 1000 per 100%
3.ahahah però abito al nord
4.ho riprovato sotto il tuo suggerimento adesso la pagina è completamente carica ma quando ci torno si azzera, comunque grazie..
-
Quote:
Originariamente inviato da princi
1 Non é mai capitato nemmeno a me, uso dolphin browser hd, a mio avviso é il migliore
2 Non ho mai provato con wifi, in chiamata con connessione dati 3g o edge etc funziona.
3 Anche per me la sua tastiera non é il massimo, ho scaricato go keyboard, iphone theme completamente personalizzabile, mi trovo molto bene ora
4 Se riparti con il widget google (ma non credo) é normale :D prova dolphin browser hd, questo problema non mi si é mai presentato nemmeno con altri browser ma magari risolvi.
L'iphone é piccolo. Inviato con la padella ( galaxy note)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nandrolone
3) Hai il Note Meridionale
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da dr.Burt
Quote:
1 Non é mai capitato nemmeno a me, uso dolphin browser hd, a mio avviso é il migliore
2 Non ho mai provato con wifi, in chiamata con connessione dati 3g o edge etc funziona.
3 Anche per me la sua tastiera non é il massimo, ho scaricato go keyboard, iphone theme completamente personalizzabile, mi trovo molto bene ora
4 Se riparti con il widget google (ma non credo) é normale :D prova dolphin browser hd, questo problema non mi si é mai presentato nemmeno con altri browser ma magari risolvi.
3. Ho scaricato go keyboard ho risolto!!!!!!!!
2.davvero neanche il 3g funziona in quanto solo dopo la chiamata mi arrivano tutti insieme gli mms o le email
4.con dolphin ho risolto!!!
per lo schermo e la batteria che mi dura solo 4 ore a questo punto penso che il mio note sia nato proprio male,provo a farmelo sostituire. Mi sei stato di grande aiuto grazie!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da princi
Quote:
3. Ho scaricato go keyboard ho risolto!!!!!!!!
2.davvero neanche il 3g funziona in quanto solo dopo la chiamata mi arrivano tutti insieme gli mms o le email
4.con dolphin ho risolto!!!
per lo schermo e la batteria che mi dura solo 4 ore a questo punto penso che il mio note sia nato proprio male,provo a farmelo sostituire. Mi sei stato di grande aiuto grazie!!!!
Mentre chiamo metto in viva voce, ricerco qualcosa sul web e funziona. Per questo ti dicevo che in 3g chiama e naviga. Ma si figuri:-D