Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
beteldue
Grazie a tutti!
Il Noled è di default o è una appl?
Quando è in stan by e compaiono i puntini, questi girano per pochi secondi e poi torna nero, oppure continuano a girare fin che uno non apre l' sms?
Vibra anche se è in stand by?
Noled è una app GRATUITA che va a supplire la mancanza di led appunto..tu la imposti con un colore per ogni notifica (whatsup, sms, mail, fb, ecc), e quando ti arriva un sms/mail/ecc. ti compare (in stand by) un iconcina colorata che ti rimane sullo schermo finchè non apri e leggi..
La vibrazione OVVIAMENTE funziona anche in stand by, se no non vedo a cosa servirebbe..
-
45 minuti per caricare la batteria partendo da....?? Cioè, io partendo da 0 ci metto diverse ore.... adesso per esempio l'ho messo in carica dopo le 15 ed è arrivato al 100% alle 18 circa... diciamo che minimo 2 ore le ha impiegate (partendo da 8%), con caricatore originale ovviamente!
errata corrige: si è caricato al 100% solo ora... quanto tempo è passato? circa 3 ore o più a questo punto.... be' che un pochino l'ho usato nel mentre, ma poco...:)
-
Quote:
dr.Burt
Continuano a rimanere sullo schermo fino a che non apri l'sms o la notifica, é questo il bello.
Noled é una app.
Ottimo!
Non ho capito la storia della padella, scusa...
-
Quote:
lukaskiva
Noled è una app GRATUITA che va a supplire la mancanza di led appunto..tu la imposti con un colore per ogni notifica (whatsup, sms, mail, fb, ecc), e quando ti arriva un sms/mail/ecc. ti compare (in stand by) un iconcina colorata che ti rimane sullo schermo finchè non apri e leggi..
La vibrazione OVVIAMENTE funziona anche in stand by, se no non vedo a cosa servirebbe..
Ottimo, grazie !
-
scusa erry77 che vuol dire moddarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da beteldue
Ottimo!
Non ho capito la storia della padella, scusa...
Mio nipote di 5 anni appena ha visto il note ha detto che é grande come una padella, note padella, epiteto adottato. :)
L'iphone é piccolo. Inviato con la padella ( galaxy note)
-
Ciao Kiss,
se hai i permessi di root puoi flashare un pacchetto che si chiama BLED, verifica la vers. di firmware che hai perchè non so se sulle ultime va.
ecco il link:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1389394
-
Quote:
dr.Burt
Mio nipote di 5 anni appena ha visto il note ha detto che é grande come una padella, note padella, epiteto adottato. :)
Ahahaha, adesso ho capito...
E L'altro, il Galaxy S II ?
E' normale come dimensioni?
xchè preferire l' uno o l'altro (in due parole)?
-
Quote:
Originariamente inviato da beteldue
Quote:
Originariamente inviato da dr.Burt
Ahahaha, adesso ho capito...
E L'altro, il Galaxy S II ?
E' normale come dimensioni?
xchè preferire l' uno o l'altro (in due parole)?
Due?
Lo schermo.
-
Quote:
dr.Burt
Due?
Lo schermo.
nON HO CAPITO: l'unica differenza è che il Galaxy II è piu tascabile causa dimensione piu piccola?