Visualizzazione stampabile
-
Custodia per Note...
Ciao a tutti. Chiedevo gentilmente un'informazione: Tempo fa ho acquistato usato un Galaxy Note e nel prezzo era compresa la custodia quella originale classica dove lo si infila dentro. Pero' non mi trovo bene..perche' ogni volta va sfilato ed ho notato che se per sbaglio lo si prende dal lato opposto il note sguscia fuori che e' un piacere!
Sapreste indicarmi una custodia comoda che permetta l'utilizzo del Note senza doverla sfilare? E soprattutto che protegga tutti e 4 gli angoli in caso di caduta accidentale?
Magari qualcosa tipo a libro....ed anche non originale (per spendere un po' meno).
In giro sul web ne vedo tante....ma non so poi se sono comode o meno....
Grazie, Buona Giornata.
-
io ho preso quella a libro originale, sostituisce il coperchio della batteria, per me una figata.
inconveniente la cornice non è protetta e nella dock originale entra ma rimane un po storto ma nulla di drammatico
-
La flip cover originale è davvero comoda, ma non protegge per nulla i bordi "delicati" del nostro amato Note.
Io prima che arrivasse la flip ho comperato un comodo bump in silicone, si adatta perfettamente, pesa poco e protegge dalle cadute (esperienza personale, mi è caduto dalle scale rotfl). Unico difetto di questa cover è che lascia lo schermo senza protezioni, tranne lo spessore di poco meno di un millimetro che si genera (quindi dovresti proprio esser sfigato e prendere uno spigolo).
Alla modica cifra di € 5,00 spedizioni incluse, su ebay. :)
Spero di esserti stato utile. Ciao!
-
Ciao a tutti. Grazie mille per i consigli. Quasi quasi mi oriento sulla flip cover...ma se non protegge i bordi è un po' un problema.
Magari do un'occhiata su ebay per la custodia in silicone...al massimo sono solo pochi euro!
E' un vero peccato che non esista una custodia che protegga veramente "tutto"! :'(
Il Note è un dispositivo fantastico e merita di essere tenuto "intonso"! :D
Ho una folle paura che mi cada....e si ammacchi...
Buona Serata a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
WakeNote
La flip cover originale è davvero comoda, ma non protegge per nulla i bordi "delicati" del nostro amato Note.
Io prima che arrivasse la flip ho comperato un comodo bump in silicone, si adatta perfettamente, pesa poco e protegge dalle cadute (esperienza personale, mi è caduto dalle scale rotfl). Unico difetto di questa cover è che lascia lo schermo senza protezioni, tranne lo spessore di poco meno di un millimetro che si genera (quindi dovresti proprio esser sfigato e prendere uno spigolo).
Alla modica cifra di € 5,00 spedizioni incluse, su ebay. :)
Spero di esserti stato utile. Ciao!
Hai un link per il bump? È proprio quello che cerco, grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
fraizzo
Hai un link per il bump? È proprio quello che cerco, grazie
Ciao, certo, linko immediatamente... prezzo aumentato di € 0.49 :p eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
-
Ah speravo fosse un vero bumper, cioè solo la cornice esterna in silicone
-
Fai come me, ho preso la Flip e una in silicone... Per far aprire completamente la Flip ho tagliato il lato sx di quella in silicone...
Esteticamente non sarà il massimo, però è super protetto...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
1 allegato(i)
Ciao, io ho preso questa cutodia:
Allegato 5360
a questo Link:
eBay Italia - Samsung Galaxy Note GT-N7000 i9220 VERUS CLASSIC K LEATHER TASCHE Hüll Case
devo dire che è molto bella e piacevole al tatto, protegge i bordi ed è Flip.
Ci sono di diversi colori, l'ho preferita nera. ;)
E' arrivata dopo 20 giorni.
Spero di essere stato d'aiuto.
-
E le custodie Kalaideng nessuno le ha ancora provate?
Se scrivete Kalaideng su ebay vi salta fuori la pagina dell'asta.
Mi sembrano molto ben rifinite e soprattutto coloratissime........
Che ne dite?