Visualizzazione stampabile
-
Custodia per Note...
Ciao a tutti. Chiedevo gentilmente un'informazione: Tempo fa ho acquistato usato un Galaxy Note e nel prezzo era compresa la custodia quella originale classica dove lo si infila dentro. Pero' non mi trovo bene..perche' ogni volta va sfilato ed ho notato che se per sbaglio lo si prende dal lato opposto il note sguscia fuori che e' un piacere!
Sapreste indicarmi una custodia comoda che permetta l'utilizzo del Note senza doverla sfilare? E soprattutto che protegga tutti e 4 gli angoli in caso di caduta accidentale?
Magari qualcosa tipo a libro....ed anche non originale (per spendere un po' meno).
In giro sul web ne vedo tante....ma non so poi se sono comode o meno....
Grazie, Buona Giornata.
-
io ho preso quella a libro originale, sostituisce il coperchio della batteria, per me una figata.
inconveniente la cornice non è protetta e nella dock originale entra ma rimane un po storto ma nulla di drammatico
-
La flip cover originale è davvero comoda, ma non protegge per nulla i bordi "delicati" del nostro amato Note.
Io prima che arrivasse la flip ho comperato un comodo bump in silicone, si adatta perfettamente, pesa poco e protegge dalle cadute (esperienza personale, mi è caduto dalle scale rotfl). Unico difetto di questa cover è che lascia lo schermo senza protezioni, tranne lo spessore di poco meno di un millimetro che si genera (quindi dovresti proprio esser sfigato e prendere uno spigolo).
Alla modica cifra di € 5,00 spedizioni incluse, su ebay. :)
Spero di esserti stato utile. Ciao!
-
Ciao a tutti. Grazie mille per i consigli. Quasi quasi mi oriento sulla flip cover...ma se non protegge i bordi è un po' un problema.
Magari do un'occhiata su ebay per la custodia in silicone...al massimo sono solo pochi euro!
E' un vero peccato che non esista una custodia che protegga veramente "tutto"! :'(
Il Note è un dispositivo fantastico e merita di essere tenuto "intonso"! :D
Ho una folle paura che mi cada....e si ammacchi...
Buona Serata a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
WakeNote
La flip cover originale è davvero comoda, ma non protegge per nulla i bordi "delicati" del nostro amato Note.
Io prima che arrivasse la flip ho comperato un comodo bump in silicone, si adatta perfettamente, pesa poco e protegge dalle cadute (esperienza personale, mi è caduto dalle scale rotfl). Unico difetto di questa cover è che lascia lo schermo senza protezioni, tranne lo spessore di poco meno di un millimetro che si genera (quindi dovresti proprio esser sfigato e prendere uno spigolo).
Alla modica cifra di € 5,00 spedizioni incluse, su ebay. :)
Spero di esserti stato utile. Ciao!
Hai un link per il bump? È proprio quello che cerco, grazie
-
Quote:
fraizzo
Hai un link per il bump? È proprio quello che cerco, grazie
Ciao, certo, linko immediatamente... prezzo aumentato di € 0.49 :p eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
-
Ah speravo fosse un vero bumper, cioè solo la cornice esterna in silicone
-
Fai come me, ho preso la Flip e una in silicone... Per far aprire completamente la Flip ho tagliato il lato sx di quella in silicone...
Esteticamente non sarà il massimo, però è super protetto...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
1 allegato(i)
Ciao, io ho preso questa cutodia:
Allegato 5360
a questo Link:
eBay Italia - Samsung Galaxy Note GT-N7000 i9220 VERUS CLASSIC K LEATHER TASCHE Hüll Case
devo dire che è molto bella e piacevole al tatto, protegge i bordi ed è Flip.
Ci sono di diversi colori, l'ho preferita nera. ;)
E' arrivata dopo 20 giorni.
Spero di essere stato d'aiuto.
-
E le custodie Kalaideng nessuno le ha ancora provate?
Se scrivete Kalaideng su ebay vi salta fuori la pagina dell'asta.
Mi sembrano molto ben rifinite e soprattutto coloratissime........
Che ne dite?
-
Quote:
Nettuno
Ciao!!!
Quindi a te è già arrivata?!?
Più che altro volevo chiederti se il materiale di cui è fatta (dalle foto non capisco) è semplice plastica oppure è leggermente morbida (simil pelle)???!???
E poi il Note aderisce bene a questa custodia???
Insomma volevo avere qualche dettaglio in più da uno che la ha già avuta tra le mani:) ...e provata
Grazie:cool:
-
Quote:
ElioPM
Ciao!!!
Quindi a te è già arrivata?!?
Più che altro volevo chiederti se il materiale di cui è fatta (dalle foto non capisco) è semplice plastica oppure è leggermente morbida (simil pelle)???!???
E poi il Note aderisce bene a questa custodia???
Insomma volevo avere qualche dettaglio in più da uno che la ha già avuta tra le mani:) ...e provata
Grazie:cool:
Si, la uso da una settimana, è perfetta.
Molto elegante e ben fatta, la custodia lo rende sottile e si incastra coprendo i bordi, lasciando solo le parti necessarie. Il materiale è in finta pelle ma morbida al tatto e la parte che ricopre lo schermo sembra in camoscio.
La consiglio veramente, nera è perfetta, vorrei prenderne un'altra ma sono indeciso per il colore, fatemi sapere la vostra opinione. ;)
-
che ne dite di questa?sembra ottima,sottile,si può usare come supporto per il note e protegge anche i bordi del telefono.CUSTODIA PELLE SMART COVER SLIM SUPPORTO PER SAMSUNG GALAXY NOTE I9220 N7000 NEW | eBay
-
Io ho preso la booklet slim di puro per samsung galaxy note e mi trovo veramente bene sia per usabilita' che protezione del device. Oltre a quella che ho preso io, ne vendono anche un'altra fatta a fodera ( ma sicuramente e' molto meglio per protezione e usabilita' quella che ho preso io): le trovate sul sito puro.it nella sezione custodie per galaxy note ( puro.it/it/store/accessori-telefonia/custodie/samsung/galaxy-note/galaxy-note.jsp)
-
Vai qui. Io ti consiglio questa molto bella esteticamente con effetto lucido e opaco, siliconata e allo stesso tempo solida, senza marchi indicativi in evidenza e migliora anche l'impugnatura con le mani. In più ti da pure la pellicola.
-
-
Quote:
puntarolo
Esatto, quella destra è quella che ho io, è ottima....
-
confermo che consente una buona presa.. ma tra le 3 preferisco la flip!
-
Quote:
puntarolo
confermo che consente una buona presa.. ma tra le 3 preferisco la flip!
La Flip è quella originale Samsung, se no mi faresti vedere il modello? ^^
-
scusa io chiamo flip la prima tra le 3 della mia foto!
-
Quote:
puntarolo
scusa io chiamo flip la prima tra le 3 della mia foto!
Fin lì ci ero arrivato, ma volevo sapere chi la distribuisce :)
-
-
E finalmente, dopo tempi assurdi , è arrivata anche la mia custodia (custodia nillkin + screen protector + mobile cleaner) ..... + simpatico gadget. :D
Sono soddisfatto.
http://img214.imageshack.us/img214/9...3174838.th.jpg
-
ciao!
sto cercando una cover personalizzabile per il note (as esempio facendoci stampare una foto), ma in giro ne trovo solo per altri modelli..
in alternativa mi andrebbe anche bene una cover in silicone, ma di quelle carine, un po' strane, tipo quelle con il coniglietto che fanno per l'iphone.
avete idee? grazie!!
buona giornata!
-
Io invece cerco un fodero da cintura con passante e non con clips in cui infilare e sfilare tutte el volte il mio note... possibilmente orizzontale...
ne avete visti?
-
Si ma se ti pieghi ti entra il telefono nel fegato
inviato dal mio RevoNote
-
Quote:
note
ciao!
sto cercando una cover personalizzabile per il note (as esempio facendoci stampare una foto), ma in giro ne trovo solo per altri modelli..
in alternativa mi andrebbe anche bene una cover in silicone, ma di quelle carine, un po' strane, tipo quelle con il coniglietto che fanno per l'iphone.
avete idee? grazie!!
buona giornata!
Skinflips Uk - Categories - Phone Skins, Laptop Skins, iPhone 4 Skins, - iPod Skins, Gaming Skins, Custom Skins
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da pglmro
Si ma se ti pieghi ti entra il telefono nel fegato
inviato dal mio RevoNote
No perché orizzontale non ingombra più di tanto
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ciao.....io attualmente sul mio note sto usando l'originale samsung (molto elegante) a forma di libro, che la samsung ha dato in omaggio nel xmas pack di dicembre. E' molto comoda perche' integra una copertura semirigida per lo schermo alla cover posteriore. L'unica pecca e' che con questa non riesci a salvare gli angoli in caso di caduta ma salvi lo schermo da eventuali graffi. Sicuramente piu' comoda quella in gomma che ho comprato da mediaworld della quale non ricordo la ditta produttrice ma che sicuramente salva maggiormente gli angoli e la parte posteriore ma che lascia completamente "nudo" lo schermo (quest'ultima 10 € c.ca)
Spero di esserti stato utile. Ciao.
Giorgio
-
salve avrei una domanda per voi che a quanto ho capito di cover per il note ne avete provate tante ;)
Allora in rete ho trovato per il note diverse cover, io preferisco quelle in silicone,tpu o qualsiasi altro materiale che possa essere volgarmente chiamato "gomma", ho pero' trovato 3 tipologie principali di cover che sono:
1) Quelle della "S-LINE" tipo questa:CUSTODIA GEL TPU S-LINE NERO CASO PER LA SAMSUNG GALAXY NOTE i9220 / GT-N7000 !! | eBay
2) Quelle che hanno uno spessore di 0.03mm tipo questa:COVER SILICONTE TPU ULTRA SOTTILE PER GALAXY NOTE I9220 N7000 0.3MM CUSTODIA | eBay
3)Quelle chiamate "Bumper" tipo questa:CUSTODIA BUMPER PELLICOLA PER SAMSUNG GALAXY NOTE I9220 N7000 ACCESSORY | eBay
Adesso vorrei sapere da voi quele di queste è la piu' protettiva per le cromature e per lo schermo, mi interessa poco se inspessisce il terminale!! :)
-
Quote:
ndrea17
mi stuzzica la 2) per via che non voglio qualcosa che mi aumenti lo spessore generosi del Note ... ma anche la 1) ...
chi ha provato la 2) ultra slim?
-
cmq per ora ho presto questa a pochi euro .... credo sia uguale ad un'altra postata sempre qui ma che costa sui 5,49 eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso vediamo quanto ingombrante sia
altrimenti passo su quella ultra slim da 0,03 mm
-
Quote:
lupozero
ho commesso un errore di battitura pero', lo spessore è di 0.3mm, spero di non averti fatto illudere :(
-
Quote:
ndrea17
ho commesso un errore di battitura pero', lo spessore è di 0.3mm, spero di non averti fatto illudere :(
Cavolo, meglio di un preservativo... :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da ITAIce
Cavolo, meglio di un preservativo... :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
LOL
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
cloche
E le custodie Kalaideng nessuno le ha ancora provate?
Se scrivete Kalaideng su ebay vi salta fuori la pagina dell'asta.
Mi sembrano molto ben rifinite e soprattutto coloratissime........
Che ne dite?
io le ho viste in un negozio non sono male, infatti sono molto orientato nel prenderne una, hanno anche il buco per la fotocamera quindi non c'è bisogno di sgusciarlo via ogni volta!!se la dovessi prendere ti faccio sapere come è!!
-
Io uso quella della Puro a libretto. Pensavo che fosse ingombrante invece la uso con soddisfazione!