Io gia l avevo installata, ho sbagliato? comunque l immagine nera non la trovo!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da calaio91
Copiala come ho scritto, metti i permessi, senza permessi non la vedi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
@yumeth ma te hai capito come funziona quel programma? non capisco se basta installarlo o devo fare qualcosa, o se non succede niente perché ho il kernel stock
se non ricordo male dopo averlo installato bisogna riavviare il telefono.. ora rileggo il thread e magari leggilo anche tu così se qualcosa è sfuggito a me magari non sfugge a te Galaxy Note colour rendering issue: started working on it. - xda-developers
ammetto l'ignoranza.. ho letto la guida e nn ho capito niente.. così visto ke sono di corsa ho rinunciato per oggi..
al root, anche xkè c'è una cosa ke nn capisco.. come faccio a tornare indietro? con il nandroid backup?
Provate a mettere questa immagine http://act-if.nl/test-samsung-note.png come sfondo lockscreen e come sfondo home.
NOTA BENE: guarda bene l'immagine (la parte inferiore). E' fatta proprio per testare il galaxy note, infatti in basso c'è scritto!!!
Ecco cosa succede a me: Sfondo lockscrenn invece di essere nero, e di 4 colori, "sminchiati" e a strisce.
Sfondo Home: Lo sfondo è nero in tutte le pagine, tranne in quella centrale, dove ci sono sempre quei 4 colori in dei rettangoli verticali (non è la stessa cosa che mi esce sulla lockscreen)
Grazie Mille ad Andromeda che ha accolto la mia richiesta di spostare questa discussione nella sezione Generale :)
salve ho un problema con lo schermo del mio galaxy note.non so se è una cosa comune a tutti i note o solo al mio e quindi devo portarlo in assistenza.
mi capita che mentre lo uso il display sembra che cambi colore,cm se si inscurisse,come se si ingiallisse.lo noto soprattutto nelle parti bianche dove è più facile vederlo,fa questa specie di sfarfallio ogni paio di secondi,da colore normale a leggermente più scuro sul giallino chiaro,come se cadesse una pellicola sullo schermo.inoltre è più accentuato nello scrolling su internet.
è qualcosa comune a qualcun altro?
si se tocco ritorna norale ma io nn intendo quando sta x entrare il blocco tasti,ma è un altra cosa.sembra come una leggerissima patina più scura sul dispay,si inscuriscono i colori con intervallo di 3-4 sec.se sn su internet x esempio(lo fa sempre nn solo su internet)e blocco un dito in un punto e lo muovo si nota questo sfarfallio continuo
Hai provato i vari wipe? oppure il deep clean?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
dici che è un probl firmware?nn hardware?
bhè potrebbe essere...prima di mandare in garanzia è ovvio provare tutte le varie formattazioni no?
si certo.io ho il kka originale ora provo a mettere quello nuovo,ma se metto il firmware lp4 della germania fa qualcosa?dico nn è cn le cose in tedesco vero?
ehm cioè?uso android da una sett=)
ps una domanda,se accio con odin pro con la funzione everroot fa il root ho letto,ma perdo le applicazioni installate?
eh no infatti stavo cercando una guida x farlo
Mi interessa la questione ragazzi. Credo di avere lo stesso problema. Come state risolvendo? Lo noto anche io quando c'è lo sfondo bianco.
Lo noti pure tu?io me ne accorgo pure qnd scrivo un mess.si vede proprio il colore della tastiera che passa da grigio a grigio leggermente ingiallito.
Cmq nn ho avuto modo di fare nulla ancora.ne di mettere il firm ne il kernel.vediamo se dmn riesco e vi fcc sapere.intanto aspetto vostri consigli sul problema se altri riscontrano il difetto.
ma non e che confondete con l'opzione di risparmio energetico perche' effettivammente cambia il tono di luminosita del display ed a vari livelli di regolazione.
Andrea
Avete provato i Wipe e se non vanno i deep clean?
No nn ho provato ancora.katna tu novità?
Ti pareva che non lo avevo anche io sto problema! Ragazzi aiutateci.. Io non sono rootato, ma questo penso non abbia molta importanza.. Si nota anche vedendo un film che non é in HD (es: noi i ragazzi dello zoo di berlino) tutto sgranato nelle scene al buio! Si vede che non è un problema del film.. Cosa fare? O anche all'avio di un gioco gamelosoft.. Nella presentazione con il logo.. Sgranato tutto intorno! Ma sicuro che vale mezzo stipendio sto ca22o di navig-tell-compu-smart-tab-mattonella?
Inviato dal mio GT-N7000
Purtroppo non è così :-( anche impostato che consuma come un treno, anche se un po migliorata, la situazione non cambia..
Inviato dal mio GT-N7000
Oggi non ho avuto molto tempo x fare delle prove. Domani proverò a disabilitare il risparmio energetico, visto che personalmente lo tengo sempre abilitato insieme a juice defender. Perché alcuni sostengono che questa opzione possa influenzare? Io noto leggeri cambi di tonalità quando c'é uno sfondo bianco. C'é modo di fate un test o cose simili?
Esponete il problema completo, così lo copio e lo incollo al primo post.
Edit primo post di un terzo problemino.
Ho guardato nel primo post e il nostro problema nn è stato aggiunto.
Il probl è un continuo cambio di tonalità del display passando da colori normali a colori leggermente più sul giallino,cm se scendesse una pellicola che inscurisce tutto lo schermo.è qualcosa di leggere,infatti nn si nota nell uso comune del cell,si nota soprattutto a sfondo bianco.sn dei cambi di colore ogni 3 4 secondi,qualsiasi cisa si fa.su internet giochi sms e tutto il resto.
Aspetto vostre notizie.nn so se portarlo o no in assistenza
Ok quarto EDIT aggiunto.
ragazzi comunque se provate a mettere come sfondo nella lockscreen una pagina bianca, noterete che i colori in lockscreen vengono sfumati dall'alto verso il basso e quindi, secondo me, dato che è un'immagine test per il note, messa come blocco schermo è normale che dia tante strisce proprio per il fatto che non riesce a sfumarle. E' un'immagine test non per il blocco schermo! ho provato con 5 galaxy note diversi e con 2 gs2 e fa a tutti la stessa cosa :)
raga premetto display sostituito da samsung ma il problema credo non sia risolto lockscrenn invece di essere nero è leggermente violaceo con righini orizzontali forse su lockscrenn non e possibile un sfondo che si veda completamente nero? mi fate sapere.grazie
Problema numero 1 risolto con ICS, nuovo edit.
leggendo un pò qua e la e facendomi una mia idea credo si tratti di un problema software,probabilmente gingerbread non supporta come si deve schermi hd come quelli del note,le cose dovrebbero migliorare sensibilmente con ics