Ciao a qualcuno. Altro e arrivato per caso l' aggiornamento in questione, che sarà la mia impressione ma soprattutto il, browser sembra migliorato
Andrea
Visualizzazione stampabile
Ciao a qualcuno. Altro e arrivato per caso l' aggiornamento in questione, che sarà la mia impressione ma soprattutto il, browser sembra migliorato
Andrea
Ma come appena ieri ho aggiornato alla KL7! :D
Di che si tratta?è un fw ufficiale o no? Changelog?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Di preciso non so dirti ho appena letto in rete di un piccolo aggiornamento in arrivo sul note, ho, fatto subito il controllo e mi ha trovato un, mini aggiornamento di 18 mb. Adesso, piano piano sto verificando le differenze o migliorie.
Andrea
Cspisco, aggiornamento ota o con kies? Perche io non trovo aggiornamenti.. O.o
Dove l hai trovato questo aggiornamento di 18mb?
Inviato dal mio GT-N7000 rootato angelom
L' articolo l'ho trovato sul sito battista70phones e l' aggiornamento l'ho scaricato via ota.
Andrea
Via ota?cioe?
Sì aggiorna andando su impostazioni e la verifica aggiornamenti, che per capirci con una connessione ad internet con scheda telefonica 3g
Andrea
Ok comunque ho visto l aggiormento su batista70 e minore come aggiornamento e per la tastiera lo sblocco e qualche bug
Effettivamente ho visto adesso perché io solitamente sia come sblocco che come tastiera non utilizzo le originali. Cmq mi pare che nello scrolling delle pagine web un pochino sia piu' fluido, poi ma' magari è solo la mia impressione. Ben vengano, questi piccoli aggiornamenti, che ci fa sentire coccolati da mamma samsung.
Andrea
Ancora io non lo ricevuto questo aggiornamento!come mai?buuuu non mi sento coccolato!
Puo essere perche ho cambiato la rom?
Neanche io via ota non ho niente, ma che rom hai? Io ho la stock
Può essere si.
Andrea
tutto stock pero' versione tedesca , il telefono e krukko. effettivamente anche l' aggiornamento kl7 l' ho ricevuto in tempi rapidissimi, sembra che il note tettesco sia il cocco di mamma
Ragazzi credo che i mod chiuderanno questo thread....bisogna postare in sezione modding ;)
Perche' modding si sta solo cercando di capire come mamma samsung cura tutti i suoi bambini senza fare figli e figliastri e soprattutto la tempestica perché attualmente le case madre sembra che trascurano i terminali lasciandoli con piccoli bug senza poi risolverli inviando piccoli aggiornamenti come quello in questione.
Andrea
ragazzi a me questo mini aggiornamento non lo rileva ma come mai
Ho la rom originale non ho modificato niente
ragazzi, a me non lo da, ho ancora la 2.6.35.7-N7000XXKKA. Il mio è italiano ma non brandizzato, ho fatto anche il rooting. Via OTA non mi da nessun aggiornamento, come mai? se lo facessi cmq perderei l'accesso alla root?
grazie
per chi ha la LA4: io trovo che questo aggiornamento sia già presente guardate un po qui: the::unwired - ENHANCEMENT: Samsung releases Maintenance Release for the Samsung Galaxy Note io ho provato e c'è già tutto...
Per passare alla XXKL7 devi flashare il firmware, per quest aggiornamento ota non saprei perche non me lo ritrovo...
Questa che leggi è la XXKL7 che è l'ultimo fw rilasciato, non il mini aggiornamento di cui si parla
Dunque io per prima cosa non trovo dove sta scritto che questa è la XXKL7.... il tread ha titolo:nuovo aggiornamento xxa4 ed è sotto samsung galaxy note(N7000).Cmq io intendevo far sapere a chi avesse flashiato la tedesca XXLa4 che la stessa contiene tutti gli aggiornamenti di cui si parla e per il quale è stato aperto questo tread.
Ciao ragazzi allora anche a me è arrivato ieri l'aggiornamento di 18 MB LA4. Originariamente avevo la KL7 originale, il telefono è stato comprato su ebay ed è tedesco. L'aggiornamento appunto ha portato la LA4 quindi immagino che la xxa4 sia per i telefoni italiani. In sostanza dovrebbero essere uguali, ovvero è stata aggiunta la parte numerica in cima alla tastiera senza dover andare alla seconda pagina, maggiore fluidità (ed è veramente e notevolmente migliorato)e maggiore stabiltà. inoltre è possibile selezionare "mano utilizzata" nelle impostazioni della tastiera, cioè si avvicina di più alla mano che utilizziamo rimpicciolendosi e portandosi al bordo del cellulare. Cambiata icona telefono e aumentata durata della batteria. Fatemi sapere se anche con la XXA4 ci sono le stesse cose.
A me non e arrivato nulla lo preso da marco polo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se è ITA dovrebbe avere la KJ4 ...credo che l' aggiornamento via OTA lo ricevono solo quelli con KK9...germanesi rotfl ...Quoto comunque MARTA0606.....il mini aggiornamento è incluso nella ultima XXLA4 (tedesca) quindi inutile affannarsi per la ricerca ;)
Scaricato adesso anch'io...notevolissima differenza di fluidità..grande samsung
Ragazzi io ho un note no brand di importazione europea la mia versione kernel e' xxkka. Non riesco a trovare questo maledetto aggiornamento mi sapete dire come mai?
Solo i "tedeschi" si beccano questo aggiornamento, per primi come al solito.
Tutti gli altri (che ad esempio hanno Note 'italiani" come il mio) devono andare di modding...
A me Samsung Apps ha richiesto un aggiornamento e l'ho eseguito. Ho la rom in stock ma è rootato.
Devi andare nelle info del dispositivo e fare aggiornamento software. Se te lo trova bene lo installi
Ma basta aspettare che questi aggiornamenti usciranno anche per noi poveri Italiani, o no?
No perchè ho scoperto che il mio è multi-csc....se mi gira basta farlo diventare tedesco e aggiorno tutto.