Visualizzazione stampabile
-
Presoooooo!!!!
Preso stamattina da CM, 515€ , mamma mia è stupendo, ho venduto il mio iphone4, ma ne è valsa la pena!!
È uns versione KK5, per il momento non mi da nessun aggiornamento, vorrei rootarlo, posso usare la procedura automatica nella sezione mod?
Un Saluto!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Ciao complimenti!!!..benvenuto nel club Note!...hai fatto un ottima scelta e vedrai che soddisfazioni!...segui le guide (ho tutto in firma) attentamente e una volta aggiornato andrà ancora meglio! ;) ...è "solo" l' inizio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lolloandro
Preso stamattina da CM, 515€ , mamma mia è stupendo, ho venduto il mio iphone4, ma ne è valsa la pena!!
È uns versione KK5, per il momento non mi da nessun aggiornamento, vorrei rootarlo, posso usare la procedura automatica nella sezione mod?
Un Saluto!
si puoi usare chainfire procedure
-
Preso anche io stamattina da CM!!! Ora è in carica, nel tardo pomeriggio smanetterò un pò su questo fantastico cellulare!!!! Vengo anche io da Iphone!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenick1
Preso anche io stamattina da CM!!! Ora è in carica, nel tardo pomeriggio smanetterò un pò su questo fantastico cellulare!!!! Vengo anche io da Iphone!!
Il Galaxy Note conquisterà il mondo, muahahahahahah...
Ops, scusate, un attimo di follia da Note rotfl
-
Sto sclerando ho messo in carica il Note alle 2, e l'ho spento per fare prima, ma ancora non ha fatto.....basta voglio usarlo!!!!!!!
Ho la versione KK5,è l'ultima versione?
Per il momento faccio solo il root e basta!
Una cosa che non ho capito è come si mette il meteo sulla schermata di blocco?
Ciauz:)
Inviato dal mio AN10G2 usando Tapatalk
-
Impostazioni /display/visualizza meteo o qualcosa di simile
Ciauzzz
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
grazie mi era sfuggito!
-
salve,mi diresti da quale sito hai preso il tuo NOTE?
grazie
-
L'ho preso a roma, da computer memory, vai sul sito, lo puoi ordinare anche online!