Visualizzazione stampabile
-
piccolo dubbio
Non sapevo in quale sezione dovessi postare quindi ho postato nella sezione del mio smartphone.
Ora io voglio mettere questa rom sul mio note, ma nel leggere questa parte ho avuto dei dubbi.
Dove c'č scritto Abyss Kernel 2.8 significa che per mettere quella rom sul mio telefono devo avere quel kernel?rotfl
Purtroppo sono ignorante in materia, sto cercando di imparare qualcosa o_O
Grazie a tutti.
Rhapsody Rom
Abyss Kernel 2.8
voto 9
usata per una giornata,il mio primo flash,molto fluida,ottima interfaccia; molto utile il power menų e molto "bello" il menų a tendina che dispone di 14 toogles. per ora posso dire poco perchč appunto non molto esperto e soprattutto montata per poco..
-
No non devi avere per forza quel kernerl...
P.s. Non hai scritto che firmware (rom) vuoi mettere... Comunque come ho detto sopra, non serve avere quel kernerl, tanto pių che l'ultima versione del Abyss č la 3.3...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabrox
Non sapevo in quale sezione dovessi postare quindi ho postato nella sezione del mio smartphone.
Ora io voglio mettere questa rom sul mio note, ma nel leggere questa parte ho avuto dei dubbi.
Dove c'č scritto Abyss Kernel 2.8 significa che per mettere quella rom sul mio telefono devo avere quel kernel?rotfl
Purtroppo sono ignorante in materia, sto cercando di imparare qualcosa o_O
Grazie a tutti.
Rhapsody Rom
Abyss Kernel 2.8
voto 9
usata per una giornata,il mio primo flash,molto fluida,ottima interfaccia; molto utile il power menų e molto "bello" il menų a tendina che dispone di 14 toogles. per ora posso dire poco perchč appunto non molto esperto e soprattutto montata per poco..
Per postare opinioni sulle rom c' č l' apposito thread ...cosė ne traiamo tutti giovamenti sulle varie esperienze ;)