Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
puntarolo
tarari... ho mandato una mail a rms di roma... guarda che mi hanno risposto:
"Buongiorno,
noi non possiamo effettuare riparazioni su telefoni di importazione.
Cordialmente Carla"
adesso invece ho telefonato al negoziante che me l'ha venduto e lui mi ha detto:"non lo devi portare qua, ma in qualsiasi centro samsung"
o me stanno a cojonà tutti e 2 oppure non lo so!
Bene, lo possono peró ritirare pe rinviarlo a milano per la riparazione!!!
Questi sono fuori! Ci sono delle leggi porca miseria
-
allora ho fatto un bel pò di giri di telefonate tramita samsung... mi hanno confermato che è così la storia.. però su questo sito si trovano centri di raccolta che smistano cellulari di importazione... vi linko quelli di Roma...
Rete assistenza - SST
-
Ti consiglio di portarlo da Tacs e gsm su circonvallazione gianicolense.
Sono molto bravi
-
Allora... ho portato la confezione con tutto (garanzia, scontrino, telefono ed accessori) al Tecnomania in Via Tiburtina 621. Ho fatto vedere il problema ed anche al negoziante sembra una cosa non dovuta alla mia negligenza quindi molto probabilmente rientra nei termini della garanzia. Ha dato uno sguardo alla garanzia (tedesca), si è fotocopiato lo scontrino e ha preso una busta di carta inserendoci telefono, batteria e fotocopia dello scontrino che manderà non so dove di preciso, mi pare Vimercate... il resto della confezione (garanzia, scontrino ed accessori) l'ha lasciati a me. Tra un mese è pronto e fra 2 settimane circa lo dovrò ricontattare per sapere se ci sono novità dalla samsung, cioè se considerano il problema dovuto non a me. Ecco tutto... è aspra un mese senza!
-
Quote:
puntarolo
Allora... ho portato la confezione con tutto (garanzia, scontrino, telefono ed accessori) al Tecnomania in Via Tiburtina 621. Ho fatto vedere il problema ed anche al negoziante sembra una cosa non dovuta alla mia negligenza quindi molto probabilmente rientra nei termini della garanzia. Ha dato uno sguardo alla garanzia (tedesca), si è fotocopiato lo scontrino e ha preso una busta di carta inserendoci telefono, batteria e fotocopia dello scontrino che manderà non so dove di preciso, mi pare Vimercate... il resto della confezione (garanzia, scontrino ed accessori) l'ha lasciati a me. Tra un mese è pronto e fra 2 settimane circa lo dovrò ricontattare per sapere se ci sono novità dalla samsung, cioè se considerano il problema dovuto non a me. Ecco tutto... è aspra un mese senza!
SECONDO ME SARA' ANCHE MENO...
cmq si lo mandano a vimercate a quel centro che ti ho linkato...
sara' dura ....resisti..
-
io spero soltanto non si inventino niente sulla garanzia... 3 custodie, 2 pellicole... se questa è negligenza mia... o_O
-
stai tranquillo non credo ci sia alcun problema di sorta!!
-
Portato il mio note tedesco 16 giorni fa in un centro di assistenza samsung a livorno e non hanno fatto storie. Lo hanno preso e inviato ad aggiustare. Aspetto ancora che torni:(
-
èh ma a quanto ho capito non solo loro che potrebbero fare storie, ma il posto in cui mandano il cell...
-
Madonna un mese è un sacco di tempo.... Rms mi ha sistemato il gs2 garanzia italia in meno di 24 ore....
Che dire ragazzi, non conviene prenderli europa!! Meglio spendere qualcosa in piu....
Io sono stata "costretta" a prendere import il mio note perchè lo volevo necessariamente bianco
-
dai non mi dire "in meno di 24 ore" che comincio a rosicare tatari... :'(
-
Quote:
puntarolo
dai non mi dire "in meno di 24 ore" che comincio a rosicare tatari... :'(
Purtroppo è vero! Portato alle 18.30 e ritirato alle 16.00 del giorno dopo per sostituzione display!
Pensi che io non stia in ansia per il mio note import? Se si rompe sono cavoli amari... Un mese è decisamente troppo per me....
Inviato da Galaxy Note White
-
Quote:
tarari86
Purtroppo è vero! Portato alle 18.30 e ritirato alle 16.00 del giorno dopo per sostituzione display!
Pensi che io non stia in ansia per il mio note import? Se si rompe sono cavoli amari... Un mese è decisamente troppo per me....
... un pò per tutti...
-
dopo un mese e 1 giorno mi è tornato il note dalla assistenza in garanzia... modello tedesco, problema risolto, ma sembra che sia stato proprio cambiato...
-
Quote:
puntarolo
dopo un mese e 1 giorno mi è tornato il note dalla assistenza in garanzia... modello tedesco, problema risolto, ma sembra che sia stato proprio cambiato...
Menomale! Da cosa deduci pero' che te l'hanno cambiato? Controlla che l'imei corrisponda a quello della scatola che ti è rimasta... L'imei si vede scrivendo sulla tastiera #06%
-
l'imei è lo stesso... però non sembra il mio, che aveva 2 graffietti sulla scocca argentata...sul documento dell'assistenza c'è scritto "SOSTITUZIONE PARTI COSMETICHE"
-
Quote:
puntarolo
l'imei è lo stesso... però non sembra il mio, che aveva 2 graffietti sulla scocca argentata...sul documento dell'assistenza c'è scritto "SOSTITUZIONE PARTI COSMETICHE"
Allora ti hanno anche cambiato la scocca avendo visto i graffietti ;)
-
Quote:
puntarolo
Che culo Lol, te l'hanno pure riportato a nuovo!
-
beh se svalvola da solo dopo nemmeno un mese...
-
Quote:
puntarolo
beh se svalvola da solo dopo nemmeno un mese...
Intendo per la parte graffiata.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Mamma mia...1 mese. Il mio è tedesco ma abito a Milano. Speriamo di aspettare meno (in caso di problemi)
inviato dal mio Galaxy Note usando Tapatalk
-
Vabbe ragazzi alla fine un mese passa.. L!importante è che lo sistemino senza problemi..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
tarari86
Ma dove l'hai portato a Roma x avertelo fatto cosi velocemente senza doverlo rispedire?
-
Quote:
donvic82
Ma dove l'hai portato a Roma x avertelo fatto cosi velocemente senza doverlo rispedire?
Si trattava di un galaxy s2 italia quindi non c'era bisogno di spedire... L ho portato nel centro UFFICIALE samsung di riparazione cioè l'assistenza RMS in via del fosso della magliana. Sono stati dei razzi!
-
a saperlo lo portavo anche io il mio note italia...so stato 40 giorni senza xche c'e andato 2 volte in assistenza!
-
Quote:
donvic82
a saperlo lo portavo anche io il mio note italia...so stato 40 giorni senza xche c'e andato 2 volte in assistenza!
E dove l'avevi portato? Perchè tutti i centri autorizzati poi li mandano all'rms... A questo punto lo porti tu direttamente li e via. ..ci mettono molto meno!
-
City point in via merulana..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
donvic82
City point in via merulana..
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Non lo fare mai piu xD
-
Ora mi flasho la ROM del Galaxy S sul GS2... e lo mando in garanzia alla Magliana... chissa se mi cambiano la cover esterna anche a me :)
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
tarari86
Non lo fare mai piu xD
ora che ce lo so, col cavolo! ;) grazie x la info
-
Quote:
Skyman1
Ora mi flasho la ROM del Galaxy S sul GS2... e lo mando in garanzia alla Magliana... chissa se mi cambiano la cover esterna anche a me :)
Inviato dal mio GT-N7000
Mi raccomando via del fosso della magliana e non quello in via della magliana! Ce ne sono due e solo quello in via del fosso della.magliana è l'rms ufficiale samsung. Lo riconoscete perchè è proprio un capannone targato samsung :)