Anche io l'ho preso da CM e il mio codice finisce con XEH ! Io pensavo fosse ungherese visto la lingua iniziale!!
Visualizzazione stampabile
Hai pensato benissimo, visto che XEH è ungherese! Pensa che io (illuso :P) dal libretto all'inizio pensavo fosse tedesco, già ero tutto entusiasta di avere gli aggiornamenti per primo, invece rivedendolo bene a casa ho capito che era di qualche altra parte. Ammazza però, da Computer Memory stanno esaurendo il mercato per quanti ne prendono import! :D Anche perchè ho visto che durano pochissimo, giustamente, visto il prezzo che fanno!
Ancora nulla x il nostro note ?
Inviato dal mio Galaxy Note
Purtroppo no, ho controllato Sammobile e per i Note XEO ancora nulla. Mi sono stancato e ho flashato la LA4 Germania, devo dire che i miglioramenti li ho apprezzati molto, anche se sono piccole cose, rendono il Note più funzionale.Quote:
Ancora nulla x il nostro note ?
a questo punto aspetteró ICS x il note. tanto manca poco otmai
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Si spera, quelli della Samsung a non far capire molto le date di uscita sono bravissimi :P Io sapevo che uscira il secondo quadrimestre del 2012 per il Note, Samsung Norvegia invece ha detto entro aprile.... Ora vai a sapere se sarà un periodo di release uguale per tutti o come al solito uscirà a scaglioni con differenze anche di mesi....
samsung pecca x queste cose. devono ovviare a questi problemi, se non vogliono che i loro clienti migrino verso Apple, certamente più precisa x gli update.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Purtroppo è vero, in questo pecca molto. Speriamo che la storia che google imporrà da adesso in poi i suoi launcher sia vera, già renderebbe più semplice i rilasci. Sugli update della Apple non si può dire nulla, ma da qua a migrare verso loro non saprei. Al massimo virare verso HTC, visto che ha promesso meno modelli e più qualità sarà sia più facile avere aggiornamenti prima. Del resto se hai da pensare a meno prodotti e se prometti la qualità, update in tempi decenti mi sembrano il minimo :P