CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

offro aperitivo a chi mi aiuta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    offro aperitivo a chi mi aiuta

    Salve a tutti,
    sono un nuovo utente... ho appena acquistato il nuovo Note.., ma passando da un "vecchio" Nokia E90, faccio fatica a comprendere questo gigante cosi tecnologico.
    Non conosco ANDROID, non sono neppure uno smanettone, ma solo un utilizzatore...
    Mi sto rendendo conto che le mie "competenze" non bastano... ho bisogno di evolvere.

    Avrei bisogno di confrontarmi con chi il NOTE lo conosce bene per ricevere le informazioni di base insieme a qualche dritta. Una o due ore davanti ad un aperitivo a Roma o Castelli.

    Qualcuno si offre?

    Daniele.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Le cose si imparano con il tempo...

    Prima di tutto impara come telefonare e mandare SMS, ma questo non penso sia un problema.

    Tutto il resto lo scoprirai da solo con il tempo,sono circa 3 anni che smanetto con Android e ogni tanto scopro qualcosa di nuovo.
    QUesto scoprire ti renderà sempre più interessato e felice della tua scelta.

    Leggi i TOPIC... troverai moltissimi consigli e non ti far ingannare dalla gente che ne parla male o è impacciata o che ha problemi particolari... per la maggiore è gente che con il mondo dell'elettronica è ai poli inversi e spesso i loro problemi non sono che dovuti dalla loro ignoranza di base.

    Vai tranquillo...

    1 CONSIGLI POSSO DARTI prima di tutto: TRASFERISCI SUBITO TUTTI I CONTATTI DEL TUO NOKIA sul NOTE e sincronizzali SUBITO con il tuo account GMAIL.

    In questo modo... non perderai mai i contatti, anche se perderai il telefono... potrai sempre recuperarli facilmente.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    quoto e chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy