Visualizzazione stampabile
-
S memo
buongiorno a tutti,
mi vergogno un pò per la stupidità del thread... sto facendo pratica con galaxy note e :-[ ho cancellato tutti i memo e ne è rimasto solo un tipo mentre prima ce ne erano diversi di vari tipi (quadretti più grandi, colori etc...)
non ho capito se è possibile recuperarli o si deve reinstallare la app da zero (e come si fa?) o... qualcuno può aiutarmi?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
giluca
buongiorno a tutti,
mi vergogno un pò per la stupidità del thread... sto facendo pratica con galaxy note e :-[ ho cancellato tutti i memo e ne è rimasto solo un tipo mentre prima ce ne erano diversi di vari tipi (quadretti più grandi, colori etc...)
non ho capito se è possibile recuperarli o si deve reinstallare la app da zero (e come si fa?) o... qualcuno può aiutarmi?
grazie
Vediamo se ho capito, cancellando i memo di default con i vari disegnini e i loro sfondi (quadretti, colori etc) temi di non aver più la possibilità di poter scrivere sugli sfondi disponibili giusto? Bè il problema non si pone....quando crei un nuovo memo, clikki tasto sx e poi scegli modifica sfondo, in questo modo potrai scrivere sullo sfondo che preferisci!Era semplice....bastava smanettare un po' :-)
-
urca, che vergona! e pensare che ieri sera ci ho passato un'ora e non ci ero arrivato...
come debutto sul forum poteva andare meglio:'(
-
:-)...tranquillo...capita...Bè se ti sono stato utile un bel Thanks fa sempre piacere....ciauz
-
-
Ahhhhh....giluca...ti insegno con assegnare un Thanks.....in basso a Sinistra , in ogni post relativo all'utente che ti ha risposto,c'è un' icona con scritto Thanks....ecco se pensi che ti sia stato d'aiuto...clikki sul thanks e così lo ringrazi...ciao
-
scusate se mi intrufolo ma sulla app di androidiani il tasto thanks dov'è?
Inviato dal mio Matt-phone.
-
Non so se è presente il tasto thanks
-
No non c'è.... Sarebbe da implementare...
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!