Visualizzazione stampabile
-
Ulteriore guasto!
Dopo aver atteso 22 giorni per riavere il Note, appena arrivato mi sono accorto che il pennino finalmente funzionava, (hanno sostituito lo schermo)ma che nel frattempo avevo perso il feedback tattile. In pratica, in tutte le.applicazioni dove dovrebbe sentirsi il classico colpettino di android sulla scocca o la piccola vibrazione sotto le dita, non succede assolutamente nulla. Inutile dire che ho provato tutte le opzioni possibili e hardresettato più volte, ivi compresa la memoria interna. Credo sia un problema hardware. Voi cosa ne pensate? Lunedì tornerò al centro di raccolta per la.spedizione al laboratorio e nel frattempo inoltrerò un ulteriore reclamo alla Samsung. Buon we a tutti
-
Ammazza che sfiga...
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
Non credo sia da attribuire alla sfiga, piuttosto ad una certa superficialità del cdntro assistenza. Secondo me, dopo aver sostituito il touch, nel rimontarlo hanno trascurato qualcosa: proprio per questo presenterò un reclamo.
-
penso che intendesse in generale...chiaramente non sei stato molto fortunato con il tuo Note...speriamo risolvano ;)
-
Di pure "decisamente scarognato"
-
Posso chiederti cosa esattamente riscontravi come errore? Io ho una situazione simile che riguarda il touch, inizialmente pensavo fosse un problema dovuto alla procedura di reset del contatore malefico di kernel. A volte lo schermo si comporta come se un dito fosse posato in alto a destra. Entrando nel check con il codice *#0*# e testando il pennino riesco a coprire tutto il rettangolo formato dai quadretti, mentre se testo il touch con il dito tre quadretti sono inaccessibili; esattamente quello all'apice della retta mediana e quelli all'immediata sinistra e destra. Ho provato a cambiare kernel, ROM, firmware ma dopo un po' di tempo il problema si ripresenta....
Quello che mi lascia perplesso è che se faccio un full wipe per un paio di gg il problema non si presenta, ecco perché fatico a riconoscere un problema hardware.... oltre al dispiacere di dovermi staccare dal gioiello per una ventina di gg :(
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Semplicemente non riuscivo più ad interagire col pennino ed almeno questo lo.hamno cambiato e per il momento sembra risolto. Il tuo invece mi sembra proprio un problema software
-
Anche se può sembrare eccessivo,data la loro grave superficialità, fossi in te chiederei una sostituzione del device..non mi sembra affatto giusto che dopo 22 gg ritorna con una cosa funzionante e un altra che non funziona più!...oltre al reclamo chiedi informazioni in merito..
-
Infatti è mia intenzione procedere come suggerisci tu proprio perchè credo che abbiano dimostrato scarsa professionalità unita ad una grande leggerezza. . .per non dire altro
-
Quote:
Originariamente inviato da
antorrisi
Semplicemente non riuscivo più ad interagire col pennino ed almeno questo lo.hamno cambiato e per il momento sembra risolto. Il tuo invece mi sembra proprio un problema software
Purtroppo oggi ho installato diverse ROM tutte con un bel full wipe e facendo il check al touch tramite *#0*# il problema non è più saltuario ma persistente... quindi non mi rimane che l'assistenza..... ma non è valido il discorso del samsung exclusive per accelerare i tempi?
-
per quanto riguarda il feed tattile... si tratta di una microvibrazione del "vibratore" interno al device... in altre situazioni (chiamate e notifiche) la vibrazione funziona? in caso affermativo.. direi che il problema è tutto software... se invece non vibra nemmeno in altre condizioni.. allora è un problema hw (probabilmente non hanno ricollegato il motorino a massa decentrata o si è dissaldato qualcosa (non so se sia connesso con un flat o saldato direttamente sulla piastra)
-
Purtroppo non funziona proprio la vibrazione, neanche nelle chiamate. Il problema, prima che lo.portassi in assistenza non c'era, quindi credo che abbiano trascurato qualcosa nel montaggio. Ma non li collaudano prima di restituirli? Possibile che siano così superficiali e per niente professionali? Ho inoltrato un reclamo ed attendo esaustive spiegazioni
-
Note arrivato oggi finalmente funzionante. Sulla scheda di riparazione risulta: "fatte saldature". Nella certezza che il guasto lo avevano causato loro, spero almeno che la saldatura sia stata fatta bene.
Sono comunque felice di riavere in mano il gioiellino
-
Quote:
andtraini
Purtroppo oggi ho installato diverse ROM tutte con un bel full wipe e facendo il check al touch tramite *#0*# il problema non è più saltuario ma persistente... quindi non mi rimane che l'assistenza..... ma non è valido il discorso del samsung exclusive per accelerare i tempi?
Il Samsung Exclusive è valido solo se il tuo dispositivo è ITA e l'hai registrato sul sito del club usandol'apposito tagliando che trovi all'interno della confenzione...
ripeto, funziona solo x dispositivi non di importazione....
-
Quote:
Samask
Il Samsung Exclusive è valido solo se il tuo dispositivo è ITA e l'hai registrato sul sito del club usandol'apposito tagliando che trovi all'interno della confenzione...
ripeto, funziona solo x dispositivi non di importazione....
No confermo non è valido.
Ma come potrei leggere dagli altri post il servizio EXCLUSIVE è uguale al servizio garanzia europa...
come puoi anche leggere il nostro amico a cui ol telefono ha kmpiegato 20 giorni e qundo è tornato era di nuovo rotto... GODEVA della garanzia exclusive...
Quindi la garanzia EXCLUSIVE è solo una granfregatura di soldi... NULLA di piu.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Skyman1
No confermo non è valido.
Ma come potrei leggere dagli altri post il servizio EXCLUSIVE è uguale al servizio garanzia europa...
come puoi anche leggere il nostro amico a cui ol telefono ha kmpiegato 20 giorni e qundo è tornato era di nuovo rotto... GODEVA della garanzia exclusive...
Quindi la garanzia EXCLUSIVE è solo una granfregatura di soldi... NULLA di piu.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
In realtà i giorni erano 22! Assistenza semplicemente scandalosa.
-
Scusate se riusumo questa mia vecchia discussione, ma il problema segnalato ad oggi non si è risolto. In oarticolare, dopo il secondo intervento in garanzia, il touch per in pò rispondeva bene all'interazione col pennino, ma in seguito ha cominviato a non funzionare più. Dapprima il problema si.presentava in maniera randomica, alternando momenti nei quali funzionava perfettamente ad altri nei quali non funzionava affatto. Inutile dire che le ho ptovate tutte, ivi compreso il tipristino totale, fino a quando ieri ha smesso definitivamente di funzionare. In pratica, col dito funziona, ma non riconosce ol pennino. Il mio note è totalmente originale ed oggi l'ho.portato per la terza volta on assistenza. Secondo voi, posso chiedere la sostituzione del terminale? Questo problema mi ha realmente scocciato. Buon we a tutti
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Non me ne parlare ti prego... 22 giorni per me per brick me lo hanno ridato ieri e la fotocamera non funziona...... Assistenza Samsung assurda.........
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
tataccio
Non me ne parlare ti prego... 22 giorni per me per brick me lo hanno ridato ieri e la fotocamera non funziona...... Assistenza Samsung assurda.........
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Con tutti I soldi che gli lasciamo, pottebbero essere piu professionali....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Dovrebbero..... Non potrebbero.... Dovrebbero....
-
Quote:
tataccio
Dovrebbero..... Non potrebbero.... Dovrebbero....
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Si beh.......dovrebbero :D pero' non e' sempre cosi. Io a dirla franca avrei terrore sapere che I'll mio terminale potrebbe essere in mano a qualche incapace, e potrebbe tornarmi peggio di prima. Ho mandato una volta I'll vecchio s2 in assistenza ma si era risolto in 20 giorni e terminale funzionante.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Mai più samsung
-
Anche io ho sempre detto.... mai più Lg, mai più Sony, mai più Nokia.... ecc ecc...
Ma alla fine sono tutti della stessa pasta!!!;)
Quindi siate contenti... è godetevi il vostro terminale!!! "Che e davvero fantastico".
-
Infatti vorrei godere del mio bel terminale, però perfettamente funzionante. Il problema è che il servizio post-vendita offerto dalla stragrande maggioranza dei produttori (samsumg inclusa) è veramente tremendo. Un terminale di qualsiasi fascia, quando arriva tre volte consecutive in assistenza col medesimo problema, deve essere immediatamente sostituito, invece di sottoporre l'incolpevole possessore ad uno stillicidio di rientri che mediamente lo privano del medesimo per 20 giorni. Bisogna anche tener presente che nel caso del Note, spesso il possessore, come il sottoscritto, lo utilizza per lavoro e 20 giorni sono un'enormità, soprattutto quando poi non lo riparano per bene. Se Samsumg non fosse un'entità talmente grande da diventate quasi astratta, meriterebbe una citazione in tribunale
-
Quoto...... Io dovrò comprare un altro terminale... Prima di mandarlo in assistenza.. Di nuovo....
-
Allora mi unisco al gruppo degli scontenti e danneggiati. Prima volta mando in assistenza il Note il giorno della neve a Roma, direi metà febbraio. Mi ritorna funzionante. A metà aprile riaccade stesso guasto: Note morto totalmente senza motivo. Rimando su a Milano tramite centro di raccolta (garanzia Europa), mi torna abbastanza velocemente il terminale. Sembra ben funzionare ma non mi ricarica piú le batterie (ne ho 2). Rimando immediatamente su il cell (consegno il 12 giugno) che arriva il 21 giugno alla Sst service e da allora...nulla. Non mi sanno ancora dire cosa ha e che tempi ci vorranno: mica male, no? Sarei tentato di fregarmene ed acquistare uno nuovo, un Htc probabilmente, mah.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
E dovrebbe essere anche un TERMINALE business......... Bah...
-
Non amo fare paragoni, ma non posso non considerare che fra gli innumerevoli terminali htc che ho avuto - ben 9 - con uno soltanto (hd2) ho avuto problemi, ma al secondo intervento lo hanno sostituito. Mi aspettavo la stessa cosa da Samsung