Visualizzazione stampabile
-
Personalizzazione!
Salve ragazzi, volevo chiederVi quale Wallpaper usate sul vostro enorme terminale :P
Io ho visto di belli e interessanti:
Galactic Core;
Koi;
Blue Skies.
Voi quale avete? Io se devo scegliere dei 3 preferisco Galactic Core. L'astronomia mi piace veramente tanto!
Per quanto riguarda il Battery Drain succhia molto?
Grazie e Buon weekend!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AyumazHD
Salve ragazzi, volevo chiederVi quale Wallpaper usate sul vostro enorme terminale :P
Io ho visto di belli e interessanti:
Galactic Core;
Koi;
Blue Skies.
Voi quale avete? Io se devo scegliere dei 3 preferisco Galactic Core. L'astronomia mi piace veramente tanto!
Per quanto riguarda il Battery Drain succhia molto?
Grazie e Buon weekend!! :)
io amo molto i live wallpaper weather
-
Quote:
Andromeda1968
io amo molto i live wallpaper weather
Quindi mi consigli Blue Skies? :)
-
prova beautiful live weather....antico ma carino....io in ogni configurazione lo riscarico sempre ;)
-
Non lo. Conosco Andromeda lo proverņ... Io uso. Molto inferno walpaper e blue sky
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
Proverņ prossima settimana. Inferno č carino dai :)
Il mio dubbio č: ma se scarico uno di quelli a pagamento, i soldi me li scalano dalla scheda? E poi, non č che mi attivano qualcosa di strano e ogni settimana mi scalano soldi!?
Non vorrei fare s*****ate... In ogni caso me ne troverņ uno carino gratuito con molte funzioni :)
-
Quote:
AyumazHD
Proverņ prossima settimana. Inferno č carino dai :)
Il mio dubbio č: ma se scarico uno di quelli a pagamento, i soldi me li scalano dalla scheda? E poi, non č che mi attivano qualcosa di strano e ogni settimana mi scalano soldi!?
Non vorrei fare s*****ate... In ogni caso me ne troverņ uno carino gratuito con molte funzioni :)
no le compri dal market...devi avere una carta di credito (meglio una ricaricabile tipo postepay) e una volta che hai acquistato rimane tua x sempre con il tuo account google ;)
-
Quote:
Andromeda1968
no le compri dal market...devi avere una carta di credito (meglio una ricaricabile tipo postepay) e una volta che hai acquistato rimane tua x sempre con il tuo account google ;)
ah cavoli che palle usarle per tipo 75 cent :P
-
-
Ma con questi sfondi animati non consuma prima la batteria? E poi non e che si rallenta la nome?
Inviato dal mio padella-7000