Visualizzazione stampabile
-
Lentezza internet
Ciao ragazzi è da 2 giorni che il mio note è mostruosamente lento nel caricare le pagine internet anche se in HDSPA ci mette 40 secondi a caricare una pagina in versione desktop. Sono andato a vedere nella potenza del segnale e c'è scritto: -85 dBm 14 asu
Qualcuno sa dirmi se la potenza è veramente al ''top'' o se il mio note mi sta imbrogliando? :) vi viene in mente un qualche motivo per cui il mio note vada così lento? Grazie in anticipo
Ps. Ho una LA4 con operatore Vodafone.
-
hai fatto dei test con altri browser?
opera o dolphin
-
Sì sono lenti anche loro
Inviato dal mio Galaxy Note usando Androidiani App
-
Hai provato i medesimi siti con una connessione wifi? Secondo me sarebbe importante per capire se è un problema di rendering del note o di linea sporca....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Ho provato con la app speedtest.net e mi dice: in download 0,5 mb/s upload 0,9 m/s
A me pare pochissimo
-
Avevo lo stesso problema che ho risolto togliendo e installando di nuovo il browser opera che ha sbloccato anche il broser originale
-
Quote:
Originariamente inviato da gitar
Avevo lo stesso problema che ho risolto togliendo e installando di nuovo il browser opera che ha sbloccato anche il broser originale
Il problema però è sorto prima che installassi opera
-
Si ma cerca di definire il problema per capire dove intervenire: Gio si sta impuntando sulla qualità della linea, gitar ha dato una risposta che presuppone un "problema" del telefono o comunque delle app sul telefono; per questo suggerisco di provarlo con una connessione ADSL normale via WiFi, se va lento lo stesso è un problema di app o di telefono, se va veloce è un problema di connessione dati via 3G
-
Avevo preventivamente capito che non dipendeva dalla linea in quanto le altre applicazioni che usavano il wi-fi erano veloci
-
Se hai modo prova una sim di un'altro operatore (magari fattela prestare da un amico) perchè in ufficio io per esempio con la vodafone navigo da schifo nonostante il segnale sia pieno e mi dia connessione H+ mentre con H3G... va una freccia stesse condizioni di copertura.. quindi il problema nel mio caso non è il browser o il telefono.. ma l'operatore...
-
Ok oggi pomeriggio provo con la connessione wifi a installare e disinstallare opera e anche con un sim diversa, grazie mille dei consigli.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Betternet
Se hai modo prova una sim di un'altro operatore (magari fattela prestare da un amico) perchè in ufficio io per esempio con la vodafone navigo da schifo nonostante il segnale sia pieno e mi dia connessione H+ mentre con H3G... va una freccia stesse condizioni di copertura.. quindi il problema nel mio caso non è il browser o il telefono.. ma l'operatore...
Ok ho provato con il wireless la velocità è ottima, ho disinstallato Opera e riprovato ad andare con la connessione a dati ma il problema persiste. Purtoppo non dispongo di una sim alternativa. :(
-
Scusami.....ma il tuo operatore? Certo che se hai la 3 sei messo male.....3 ripetitori ha in tutta Italia proprio come il suo logo...e campo pieno in HSDPA è davvero dura....per me è solo un problema di qualità linea !!! Prova a connetterti in altri posti , magari il segnale è più forte e da li capisci...
-
No ho vodafone, ho cambiato zona nella mia città ma la situazione non è migliorata anche se segnava H+. BAH
Con i dati ho: Download: 0,05 Mb/s Upload: 0,07 mb/s D: :(
Con wifi: Download: 2,95 mb/s Upload:0,36 mb/s (questi sono normali, sono io che ho la connessione lenta)
è insopportabile navigare con i dati
-
Nandrolone... poi mi spieghi dove tu abbia preso queste fantastiche informazioni.. :D (senza offesa ovvio) ma io ho avuto tutti e 4 gli operatori principali (H3G, tim, vodafone, wind) ed ora sul note ho H3G e onestamente.. grossi problemi di copertura non ne ho... anzi tutt'altro... abitando un po' fuori Roma e lavorando a Pomezia posso garantirti che ho sempre una buona copertura... e che la mia connessione H+ non solo è quasi sempre al massimo ma anche quando non lo è la velocità di navigazione è ben superiore alla media.. (dove lavoro prima con wind non si muoveva e con vodafone che ancora ho non c'è paragone) fatto test ora con speed test.. e questi sono i risultati con H3G ping 89ms download 3,55Mb/s up0,64Mb/s io direi che asserire che H3G abbia poca copertura.. ormai è abbastanza ridicolo
-
-
Quote:
Betternet
Nandrolone... poi mi spieghi dove tu abbia preso queste fantastiche informazioni.. :D (senza offesa ovvio) ma io ho avuto tutti e 4 gli operatori principali (H3G, tim, vodafone, wind) ed ora sul note ho H3G e onestamente.. grossi problemi di copertura non ne ho... anzi tutt'altro... abitando un po' fuori Roma e lavorando a Pomezia posso garantirti che ho sempre una buona copertura... e che la mia connessione H+ non solo è quasi sempre al massimo ma anche quando non lo è la velocità di navigazione è ben superiore alla media.. (dove lavoro prima con wind non si muoveva e con vodafone che ancora ho non c'è paragone) fatto test ora con speed test.. e questi sono i risultati con H3G ping 89ms download 3,55Mb/s up0,64Mb/s io direi che asserire che H3G abbia poca copertura.. ormai è abbastanza ridicolo
Megaquote! Con 3 io sono tra i 4 ed i 7 Mbps in DL e 1 Mbps in UL. Milano con buona copertura. Certo che se vado in cantina...:eek:
-
Catania ottima copertura..poi non so quanti fanno 5€ al mese x 3 gb ...
Inviato dal mio Galaxy Note
-
Cambiando versione del firmware secondo voi potrebbe risolversi il problema?
-
Su roma la tre ha un ottima copertura io. Ho casa praticamente sopra un. Ripetitore tre e mi va più veloce con connessione tre che con wifi fastweb ihihi cmq se lo usi. In. Citta la tre vabbene ma se devi uscire e viaggiare sta perennemente in roaming su tim... Dipende. Dalla uso che se ne deve fare...
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
Quote:
Betternet
Sono un venditore e giro l Italia di lungo e in largo....con la 3 ho avuto sempre grossi problemi di campo....con Tim e Vodafone sempre massima copertura in Tutta Italia.....certo che se non giri....e hai buona copertura dove vivi, e ovvio che non hai problemi.....prova a girare tutte le regioni...ma andando ovunque non solo nelle principali città.....poi ne riparliamo....i test se l operatore ha buona copertura si fa girando l italia e non uscendo per andare a prendere il pane sotto casa
-
Quote:
Nandrolone
Sono un venditore e giro l Italia di lungo e in largo....con la 3 ho avuto sempre grossi problemi di campo....con Tim e Vodafone sempre massima copertura in Tutta Italia.....certo che se non giri....e hai buona copertura dove vivi, e ovvio che non hai problemi.....prova a girare tutte le regioni...ma andando ovunque non solo nelle principali città.....poi ne riparliamo....i test se l operatore ha buona copertura si fa girando l italia e non uscendo per andare a prendere il pane sotto casa
quoto il mio primo sacerdote della setta :)
http://kostanz.byethost13.com/web_im...appucciati.jpg
loooool
-
Quote:
Andromeda1968
Grazie Divino Andromeda ;-)
-
Se la mettiamo così, c'è poco da stare allegri.
L'anno scorso ero a Jesolo e con una Internet Key di Vodafone non andavo da nessuna parte. Quinto piano nella zona centrale.
Dico Jesolo e non una località di mare sperduta sulla costa dello Jonio...
Poi a casa mia a Milano spesso i telefoni Vodafone passano sul 2G. Non abito in un seminterrato rotfl
Non frequento la campagna, quindi io posso solo riportare che H3G va bene in zone densamente popolate.
-
Niente, ho provato a cambiare firmware ma non cambia niente è sempre lento..
-
Anche io ho stà benedetta TRE!...il problema (abito a Ravenna) è che quasi sempre switcha da 3G a H+ e viceversa con il risultato che diventa impossibile navigare!..certo..quando aggancia H+ è velocissima ma bisogna pregare in afrotrusco-tracamano/cubano affinchè avvenga!..le tariffe sono le migliori e non si discute ma i servizi offerti fanno pena a essere buoni!..c' è sempre un prezzo da pagare.
Quando scadrà l'abbonamento non lo rinnoverò più...torno a Vodafone!
-
Come si può cambiare baseband? Basta flashare "modem" da mobile odin? :)
-
Va beh ho provato a cambiare versione della radio via mobile odin ma i risultati sono praticamente gli stessi.
http://img195.imageshack.us/img195/1622/capture01g.png
-
Non cambia niente, avete consigli perfavore sto veramente andando in bestia