Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yumeth
al posto di
-Orientation Control - pagamento - La vostra touchwiz samsung anche in Landscape.
metti
-Rotation Locker - free - tutto in landscape se volere (realizzato dallo stesso autore di noLED)
A me sul note la modalita auto non va...
-
Quote:
Teko
Cerberus - pagamento (1settimana prova gratuita)
Antifurto x il telefono: possibilità di vedere dov'è, cancellare tutti i dati, invio foto di chi lo sta usando e molte altre funzioni.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Bella App... se può essere utile, vi rimando a questo Tread aperto da Rogerthebest... https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1204267
Mi sembra un servizio simile e gratuito di mamma Samsung...
-
Interessante. Ora devo capire quale dei 2 usare :)
-
Spero di non essere o.t. sto cercando un bel widget per lo stato della batteria, ne cerco uno molto bello e colorato, magari formato 2x3.
grazie
-
Prova battery widget di jh jeong
-
Quote:
Teko
Prova battery widget di jh jeong
Teko lo aggiungiamo?
Comunque ragazzi secondo voi quale possiamo inserire tra Cerberus e Samsung Dive ATTIVO? Qualcuno li ha provati entrambi?
Magari dato che uno è a pagamento e l'altro è gratis possiamo inserirli entrambi.. che dite?
-
Quote:
yumeth
al posto di
-Orientation Control - pagamento - La vostra touchwiz samsung anche in Landscape.
metti
-Rotation Locker - free - tutto in landscape se volere (realizzato dallo stesso autore di noLED)
Edit primo post, modificato!
-
Quote:
alninek
A me sul note la modalita auto non va...
Anche a me non funziona "auto"-
-
Quote:
calaio91
Teko lo aggiungiamo?
Comunque ragazzi secondo voi quale possiamo inserire tra Cerberus e Samsung Dive ATTIVO? Qualcuno li ha provati entrambi?
Magari dato che uno è a pagamento e l'altro è gratis possiamo inserirli entrambi.. che dite?
io con quel widget mi trovo bene ma ce ne sono veramente tanti tra cui scegliere...
x me Cerberus tutta la vita :) è vero che è a pagamento ma paghi una sola volta (mentre servizi simili sono in abbonamento)
ha molte + funzioni e su cel rootati resiste anche ad un factory reset...
-
Okok allora vada per Cerberus, adesso compila un brevissima descrizione da inserire :P