Usa Mobo ;)
Visualizzazione stampabile
Si tratta tengo su sd e li ritrovo sopratutto...
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
rotflrotflrotflrotflrotfl
Usate what's app e viber?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Per quanto riguarda NoLED con installato anche il plugin Meteo segnalo un eccessivo consumo di batteria.
A mio parere consuma troppo e lo ho disinstallato.
Per le notifiche di sms e chiamate perse utilizzo Missed Message Flasher che non consuma nulla.
Le notifiche email non mi interessano molto. Lascio solo il suono ogni volta che ne arriva una e poi quando ho del tempo le leggo.
Si infatti c'è anche Missed Message Flasher nella lista, ma per me che uso e mi servono notifiche anche di Viber, What'sApp Facebook etc, è davvero comodo.
Ma di preciso Missed Massage Flasher come funziona? Cioè suona?
Mi pare manchi k9 mail un. Must assoluto
di cosa si tratta e come funziona?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Il miglior gestore di email su Android in circolazione...
Orca paletta manca la tastiera SWIFTKEY aggiungere subito!
ma world streaming consuma megabyte?????
scusate ma ne ho solo 250 a settimana.....
E a pensare che quando decisi di acquistarla trovai l'offerta a 10 centesimi .. comunque si d'accordissimo va inserita, insieme all'applicazione k9 mail, anche se non la conosco, mi fido ;)
Si essendo uno streaming si, è consigliabile usarlo sotto copertura Wifi. Come app per la tv, possiamo trovarne un altra (a mio giudizio migliore) che si chiama TV-Italiane, solo che è stata rimossa dalla lista poichè cancellava la memoria della SD esterna, però se non ne possiedi una (come me) la puoi tenere tranquillamente.
Folder organizer (free/pagamento) - organizzazione link app/contatti/URL/... su desktop.
MetrO (gratis) - fantastica app per muoversi con i mezzi pubblici di qualunque città del mondo.
TripJournal (pagamento) - diario di viaggio
SMSBackup&Restore (free) - per fare backup dei vostri SMS (arrivo da DesireZ che aveva bug e cancellava sms...con questo ho risolto tutto e mi sono portato lo storico sms di oltre 500 sms su Note)
NetCounter (free) - monitoraggio traffico WiFi e 3G
Wine Notes (free/pagamento) - per gli amanti del buon vino...tenere traccia delle proprie bottiglie.
Televideo di QBit (free) - per vedere il televideo Rai sul Note
Quotazioni Immobiliari (free) - per scoprire i prezzi affitto/acquisto delle case in tutta Italia (fonte Osservatorio mercato immobiliare AdT)
Pocket Informant (pagamento) - la miglior agenda mutuata dal mondo WindowCE (anche se però non è compelta come lo è in quel mondo). Non ho trovato alternative adeguate in Android.
Memento (free/pagamento) - buon DB manager per piccoli archivi personali (vi ho sviluppato una piccola applicazione per gestire la Cartella Clinica Personale interfacciando in modo molto elementare 4 tabelle...)
No Screen Off (free) - suggeritomi da questo forum, per bloccare lo schermo su "acceso" mentre guido e ascolto musica (altrimenti lo schermo si spegne).
NOTE
MetrO si trova al link http://metro.nanika.net/ scegliere Others (a sinistra), quindi Blog di Android e Download (ver 0.3.0) - non è sul Market ne su AppBrain.
ragazzi secondo voi, meglio Mobo Video Player o MX Video Player???
Le app che mi hanno piu colpito :
- K-9 mail
- DicePlayer
- SmartMeasure
Quelle che cerco :
- aumentare il volume in vivavoce
- backup COMPLETO del terminale senza dare i diritti di root
- connessione in LAN tramite USB col PC
- quella che mi risponde alle telefonate 'rognose' !!
SmartMeasure non lo conoscevo, davvero simpatico.
Per aggiornamento del primo post, segnalo che World Streaming TV ora è a pagamento.
Scusate, qualcuno sa consigliare una buona app per cercare muscia e scaricarla (del tipo "MP3 Music Download Pro")? Thanks! ;-)
raga conoscete qualche app che simula sinth tipo native instruments,korg,moog?
ma queste elencate da te sono già app android o sono app per altre piattaforme e tu vorresti trovarne di simile per android?
Fidatevi di me:
Orientation control
app a pagamento: se volete la touchwiz in landscape, o anche addirittura capovolta questo è il programma che consente tutto ciò... in pratica forza il sistema a orientare il tutto in base alle vostre esigenze, con la possibilità di visualizzare un apposito link nella barra delle notifiche, per una selezione rapida della modalità senza andare a cercare l'applicazione.
Screen filter
app gratuita: spesso portiamo il nostro padellone anche a letto per leggere qualcosa o navigare... la luminosità dello schermo, anche se settata al minimo, può dar fastidio agli occhi quando siamo al buio della nostra camera da letto... screen filter (tramite un comodo widget) applica un filtro, regolabile a piacimento, che scala ulteriormente la luminosità portandola a livelli anche molto bassi... aumentando notevolmente il comfort.
ancora:
cool tool
app gratuita: consente di attivare a piacimento un comodissimo tool in sovrimpressione (posizionabile e configurabile al massimo) che visualizza in tempo reale lo stato della cpu, ram, traffico dati, e molto altro.
camera zoom fx
app a pagamento: il miglior tool di photo editing presente nel market precisione ed effetti veramente notevoli... i plugin (da scaricare assolutamente) sono messi a disposizione gratis.
Sandymarton, non so se risponde alla tua richiesta, ma prova Caustic (free/pagamento sul market - scarica anche Community Pack #1). Se appena appena sai lavorare sui sequencer, credo questo sia roba di livello! ;-)
MP3Lyric...non trovato! Forse non compatibile con il Note...strano.
Trovati "Facile Lyric MP3"...
Edit primo post: aggiunte 5 nuove app!
qualcuno che ha provato
World Streaming Tv
mi può dire se per caso si vede qualche canale in Russo ??
Volevo segnalare Gemini App Manager. Questo tool permette la gestione dell'autorun delle applicazioni comprese quelle di sistema in modo da bloccarne l'avvio in automatico da parte del sistema operativo. A differenza di Titanium che permette di bloccare completamente l'app rendendola inutilizzabile, Gemini blocca solo l'autorun lasciando l'applicazione disponibile che partirà solo quando voi vorrete. I vantaggi in termini di ram libera e di batteria sono notevoli. Richiede il root ed è da utilizzare con cautela soprattutto con le app di sistema.
se non fosse segnalata consiglio anche
HD WIDGET pagamento che da ieri ha anche il widget adattato alla risoluzione del nostro note
vi allego uno screenshot del nuovo widget a tutto schermo sul mio note
http://img11.imageshack.us/img11/3825/hdwidget.jpg
Aggiungerei anche:
Listen - gestione Podcast (di Google) - Gratis
Moodagent - gestione musica secondo toggle di emozioni - Gratis
Album Art Grabber - per inserire le copertine negli album musicali a cui mancano - Gratis
Ehi gente,
ricevo segnalazioni di aggiornamenti su questa discussione...ma quando vi accedo siamo sempre fermi al post di erry77...c'è qualche problema nel mio pc o che altro?
Grazie
Sergiovery
se non è già stato segnalato...vi consiglio orientation control.....modalità landascape per la nostra touchwiz...€ 1,17 ma ne vale la pena...mi trovo da dio