Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti. scusate un info, credo piuttosto ingenua, come cxxxo si fa a scaricare un app a pagamento, ed usarla per due dispositivi, cioè senza pagarla due volte? non riesco ad aggiungere il mio secondo dispositivo all android market, ora googleplay)
grazie!
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da geppotga
salve a tutti. scusate un info, credo piuttosto ingenua, come cxxxo si fa a scaricare un app a pagamento, ed usarla per due dispositivi, cioè senza pagarla due volte? non riesco ad aggiungere il mio secondo dispositivo all android market, ora googleplay)
grazie!
ciao
Su tutti e due i dispositivi devi mettere lo stesso account Google.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ciao Sergio, grazie della risposta,
ho aggiunto un altro account gmail al mio telefono...ma non credo sia sufficiente questo giusto? perche ho anche provato a scaricare un app ma... va solo su un dispositibo...cos altro devo fare? porc...
grazie a chi vorrà risp
-
prova a scaricarla su un cell e poi con myappsharer la trasferisci sul secondo telefono con dente blu o via rete
-
Quote:
ciao Sergio, grazie della risposta,
ho aggiunto un altro account gmail al mio telefono...ma non credo sia sufficiente questo giusto? perche ho anche provato a scaricare un app ma... va solo su un dispositibo...cos altro devo fare? porc...
grazie a chi vorrà risp
Sul dispositivi dove vuoi vedere le APPA acquistate, devi collegare il market all'account con cui le hai acquistate:
Sei sul market, tasto menù (a sinistra) poi account.......
Saluti
-
grazie,
perdonami ma...non riesco.
sono sul market dal dispositivo ma non ho un tasto menù e non ho la possibilità di trovare account...
ora sono sul mio htc, non sul note, forse qui è diverso e invece sul note c è questa possibilita?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mimmobon
se non sbaglio hanno rimosso dal market tutte le applicazioni per scaricare e salvare i video, non esistono nemmeno a pagamento.-
prova questo "Multiclip".
-
Quote:
grazie,
sono sul market dal dispositivo ma non ho un tasto menù e non ho la possibilità di trovare account...
ora sono sul mio htc, non sul note, forse qui è diverso e invece sul note c è questa possibilita?
Mi sembra impossibile che non puoi accedere al menù,deve esserci un modo, che HTC hai?
-
Quote:
geppotga
grazie,
Geppo usa una app per trasferire le app... quella ch eti ho postato qualch epost fa non richiede root
-
Quote:
rainoldo
Geppo usa una app per trasferire le app... quella ch eti ho postato qualch epost fa non richiede root
si,grazie rainoldo! l ho usata e provata. va molto bene,grande app!
... quindi ora ho già questa soluzione..poi proverò anche a vedere se riesco a cambiare account del market.
Grazie