Visualizzazione stampabile
-
rePliGo reader (a pagamento) - miglior text reflow che abbia mai trovato
wolfram alpha (a pagamento) - chiedete, lui risponde. Plotta e risolve equazioni, attiva una tastiera con numeri/caratteri enorme che solo il note può supportare
-
Quote:
Originariamente inviato da
calaio91
Qualcun altro ha questi riscontri? io personalmente non l'ho ancora provata.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
mode off topic ON ..
MA NDO L'HAI PRESO QUEL MESSAGGIO CHE HAI QUOTATO?? NON LO TROVO NEI MESSAGGI INDIETRO...
mode off topic OFF
-
Quote:
tataccio
mode off topic ON ..
MA NDO L'HAI PRESO QUEL MESSAGGIO CHE HAI QUOTATO?? NON LO TROVO NEI MESSAGGI INDIETRO...
mode off topic OFF
Ho quotato da Tapatalk questo messaggio di teko:
l'ho messo ieri sera e nella notte mi è crollata la batteria da 50% a zero... non ho la certezza assoluta che sia colpa di questa app... ma è l'unica variazione che ho fatto negli ultimi giorni e non mi era mai capitato con questa conf ( kernel / rom )
Mi sa che ha sgarrato di brutto, ma come è possibile O.O ???
Bhààà Tapatalk mi fa anche altri strani scherzi, tipo aggiunge alcune @ o roba simile...chissà...comunque cancello e invio nuova risposta!
-
Quote:
Teko
l'ho messo ieri sera e nella notte mi è crollata la batteria da 50% a zero... non ho la certezza assoluta che sia colpa di questa app... ma è l'unica variazione che ho fatto negli ultimi giorni e non mi era mai capitato con questa conf (kernel/rom)
l'ho messo ieri sera e nella notte mi è crollata la batteria da 50% a zero... non ho la certezza assoluta che sia colpa di questa app... ma è l'unica variazione che ho fatto negli ultimi giorni e non mi era mai capitato con questa conf ( kernel / rom )
-
Quote:
calaio91
[Meteo , terremoti ,barometro ]
Strano.
Non mi è mai successo nulla del genere. :o
Io ho ancora la KKA.
-
Occhio ragazzi non usate Tv Italiane che vi cancella da solo tutti i file video presenti sulla SD. L'ho scritto anche sulla mia guida per le migliori app parte 2.
-
Quote:
Marchintosh
Occhio ragazzi non usate Tv Italiane che vi cancella da solo tutti i file video presenti sulla SD. L'ho scritto anche sulla mia guida per le migliori app parte 2.
Io e tutti i miei amici lo usiamo da quando è uscito, non ci è mai successo una roba del genere.
-
Quote:
calaio91
Io e tutti i miei amici lo usiamo da quando è uscito, non ci è mai successo una roba del genere.
Mi è successo un sacco di volte e non è capitato solo a me...., ma succede solo nella sd esterna e li cancella non subito ma quando gli pare a lui.
-
Quote:
Marchintosh
Mi è successo un sacco di volte e non è capitato solo a me...., ma succede solo nella sd esterna e li cancella non subito ma quando gli pare a lui.
Hai provato a parlare con lo sviluppatore? Se la risposta è no, lo contatteremo!
-
Quote:
calaio91
Hai provato a parlare con lo sviluppatore? Se la risposta è no, lo contatteremo!
Non risponde perché il problema non è della sua app, è del plugin Vitamio.
Cmq di problemi identici ce ne sono quanti ne vuoi:
https://www.androidiani.com/forum/sa...no-andati.html
https://www.androidiani.com/forum/an...-italiane.html
https://www.androidiani.com/forum/sa...ancellano.html