Problema Gmail Posta in uscita! URGENTE
Ciao a tutti , ho da poco un galaxy note n7000 con android 2.3.6 e per lavoro uso molto gmail... che funziona benissimo ma, da quando l'ho aggiornato con kies ad ics 4.0.4 in posta in uscita invece di darmi gli indirizzi a cui ho invviato le mail, o il nome dei contatti mi indica semplicemente che la mail l'ho inviata IO con la scritta "me"!
Qualcuno sa aiutarmi, per favore è urgente perchè uso gmail per lavoro e cosi non riesco a lavorare!!
Grazie :o
R: Problema Gmail Posta in uscita! URGENTE
Lo fa anche a me..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
1 allegato(i)
[Att.ne] Finalmente svuotare il cestino di GMAIL..
Molti si saranno chiesti come svuotare il cestino di GMail senza accedere da un pc al proprio account. Il client di Google sullo smartphone non lo fa al massimo le archivia ma non svuota il cestino. Io ho finalmente risolto installando un programma di una semplicita' estrema e allo stesso tempo molto potente, che consente di svuotare il cestino e scaricare allegati sulla SD oltre a configurare in automatico molti account famosi.
Si chiama Aqua Mail
Screenshot:
Allegato 23258
Link Google Play: qui
Spero sia utile a chi come me non lo sapeva :)
.
R: [Att.ne] Finalmente svuotare il cestino di GMAIL..
Perché questa guida non la sposti in Android in generale visto che riguarda tutti i device android?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Problema Gmail Posta in uscita! URGENTE
Confermo il bug.. Ho mandato una mail dall'applicazione come segnalazione.. Fatelo anche voi e vediamo se a qualcuno rispondono!
Sent directly from my GNote!
applicazione Gmail che fa i capricci
Salve a tutti,
sul mio note con ICS 4.04 avevo l'ultimo aggiornamento dell'applicazione Gmail.
Premetto che uso il note senza stressarlo tanto, ho pochissime applicazioni installate, e non sono per niente portato per modding ed "esperimenti" del genere.
Da un po di tempo quando apro gmail, vedo che la rotellina di aggiornamento è in funzione, e dopo un certo tempo si ferma ma non aggiorna nulla.
Se son fortunato dopo tre/quattro tentativi aggiornava SOLO il numero delle nuove email, e dovevo rifare nuovamente aggiorna per vedere finalmente le email.
Ora ho risolto disinstallando l'aggiornamento, e ritornando all'applicazione di default, va benissimo.
Qualcuno a riscontrato lo stesso problema?
Sapreste dirmi da cosa potrebbe dipendere?
RIngrazio e saluto cordialmente,
Fabrizio
R: applicazione Gmail che fa i capricci
Non ho notato questo malfunzionamento con l'ultimo aggiornamento, devo dire che ricevo almeno una decina di email al giorno. La terrò d'occhio...
mah, io so che Gmail da web (da PC non credo ma forse si) salva di continuo le bozze di ciò che tu scrivi. sono mica quei salvataggi?!
sent from nowhere lands
Hmm quello che hai sul PC con Gmail comunque lo ritrovi sullo smartphone. e provare a rimuovere i dati, l app e reinstallare? perché se sei su ics stock é meglio lasciar perdere ogni altra prova.
sent from nowhere lands
No sincronizzazione Samsung Calendar - Gmail
Salve a tutti.
Possiedo il mio Note da quasi un anno, uso tantissimo il calendario di Samsung per lavoro (lo trovo ottimo), e naturalmente l'ho collegato al mio account gmail, con sincro attiva.
Da un po' di tempo mi sono però reso conto che gli eventi e attività più indietro di circa 70 giorni vengono continuamente cancellati, tant'è che, per esempio, ora il mese di Gennaio è quasi completamente vuoto fatto salvo per gli ultimi giorni, e per gli eventi ripetuti (compleanni).
Preoccupato per questo, mi chiedo se almeno si siano salvati nel mio calendario google, che dovrebbe essere sincronizzato, e scopro che in questo si "copiano", dal Samsung, circa 1 evento ogni 15, e totalmente a caso!
Per dire.. Mentre solitamente ho circa 5 eventi al giorno, su quello di google ce n'è uno ogni 3 giorni.. E anche nei mesi addietro, tipo Dicembre (che su Samsung Calendar è ormai vuoto, escluso appunto gli eventi ripetuti).
Ho naturalmente controllato che sia impostata la sincronizzazione con l'account google e ho anche provato a cliccare "Sincronizza" manualmente.. Ma niente da fare, gli eventi di oggi, per esempio, non appaiono sul calendario google, quindi prima o poi andranno perduti.
Nessuno ha un'idea di cosa potrei fare?
Ringrazio anche solo per la gentilezza di aver letto.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App