Problema Gmail Posta in uscita! URGENTE
Ciao a tutti , ho da poco un galaxy note n7000 con android 2.3.6 e per lavoro uso molto gmail... che funziona benissimo ma, da quando l'ho aggiornato con kies ad ics 4.0.4 in posta in uscita invece di darmi gli indirizzi a cui ho invviato le mail, o il nome dei contatti mi indica semplicemente che la mail l'ho inviata IO con la scritta "me"!
Qualcuno sa aiutarmi, per favore è urgente perchè uso gmail per lavoro e cosi non riesco a lavorare!!
Grazie :o
R: Problema Gmail Posta in uscita! URGENTE
Lo fa anche a me..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
1 allegato(i)
[Att.ne] Finalmente svuotare il cestino di GMAIL..
Molti si saranno chiesti come svuotare il cestino di GMail senza accedere da un pc al proprio account. Il client di Google sullo smartphone non lo fa al massimo le archivia ma non svuota il cestino. Io ho finalmente risolto installando un programma di una semplicita' estrema e allo stesso tempo molto potente, che consente di svuotare il cestino e scaricare allegati sulla SD oltre a configurare in automatico molti account famosi.
Si chiama Aqua Mail
Screenshot:
Allegato 23258
Link Google Play: qui
Spero sia utile a chi come me non lo sapeva :)
.
R: [Att.ne] Finalmente svuotare il cestino di GMAIL..
Perché questa guida non la sposti in Android in generale visto che riguarda tutti i device android?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Problema Gmail Posta in uscita! URGENTE
Confermo il bug.. Ho mandato una mail dall'applicazione come segnalazione.. Fatelo anche voi e vediamo se a qualcuno rispondono!
Sent directly from my GNote!