Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippo54
Ciao XTEQUI...vorrei capire meglio di cosa si tratta:
sarebbe come avere appresso sempre una presa elettrica e nel momento del bisogno ci colleghi il Note mentre sei fuori casa e hai bisogno di una ricarica...e te lo ricarica, giusto? Ho capito bene?
Quanto tempo ci vuole per fare una ricarica completa circa?
Potresti postare qualche foto, magari con accanto il Note...in modo da avere un termine di paragone che noi tutti conosciamo...così da poterci rendere conto delle dimensioni effettive della batteria esterna appunto?
Grazie mille...e comunque sembra una soluzione davvero interessante.
Per le foto purtroppo non riesco in questo momento , cercherò in questi giorni ... per il resto si , è una presa " portatile " per caricare il nostro terminale , riesce a caricare una volta piena + il 60 % della seconda questo perchè il nostro phablet ha una batteria gigante ( un iphone lo carica 4 volte ) . La carica completa della batteria esterna è sulle 4 o 5 ore ... per caricare il GNote dalla batteria esterna ci si va a perdere un 15 minuti in più della carica normale a muro. Io ormai ci convivo ogni giorno con questa batteria esterna , da 6 mesi la ho e da 6 mesi ne sono felice !
P.S. = uso la prima porta per caricare che ha come uscita 2 Ampere :)
-
Io uso la proporta da 7000. ...miglior soluzione. .2 ricariche complete piu qualcosa.....60 euro spesi bene...consigliatissima
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App