Bad che fai?!?!?! copi i miei post??? rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl (scherzo ovviamente...)
Visualizzazione stampabile
Ok capito...per ora vedo come va con il Juice, considerando che uso sempre attiva la connessione wifi per ricevere email e usare what'sapp!!...considera che questa forse (non ricordo di preciso) dovrebbe essere la terza o la quarta ricarica del Note!!...forse qualcuna devo farla a terminale spento.
Ma voi che usate Juicer che impostazioni avete??..io ho scelto quella preimpostata per il risparmio massimo
A voi quanto dura? Io uso juice defender e trovo che sia di valido aiuto.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Provate a leggere questo... Batterie al litio: 10 regole per il miglio utilizzo non è proprio una guida x il risparmio energetico, ma è utile x capire come tenere in "forma" le nostre batterie...
Questa guida l'avevo gia letta ed utile anche se parla di portatili!...ma i widget animati succhiano batteria??...voi le usate?? e poi ancora una domanda...ma se non ricarico la batteria completamente fino al 100% può causare danni?
i Widget animati è logico che un pochino consumano.. dipende dal widget...io personalmente avevo solo "Il meteo" prima, ma ora non ne ho nessuno...
per vedere quanta batteria "consumano" una app, un widget o altro, vai su menu - impostazioni - info sul dispositivo - uso batteria
se siamo stati utili in qualcosa, non dimenticarti il tasto "thanks" in basso a sinistra in fondo ad ogni post.... :)
E invece per la ricarica??...posso sospenderla prima che arrivi al 100% o c'è il rischio di danneggiare la batteria?