Visualizzazione stampabile
-
Leggere libri sul note!!
Ragazzi ho notato che c'è un'applicazione interna per poter leggere i libri sul note, oltre a riviste e quotidiani!!
Il dubbio mi sorge però quando cerco di iscrivermi alla sezione per scaricare o leggere libri...è in inglese la registrazione!!!...è normale??
p.s. l'applicazione in questo è readers hub
-
scaricati l'app dal market Ebook
-
sapresti spiegarmi come funziona...e se c'è la possibilità di poter importare libri anche con QR Code?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
scaricati l'app dal market Ebook
Oppure da Samsung App ;) ...non vorrei dire un eresia..ma credo sia solo in inglese...ben venga se qualcuno corregge quest' informazione :)
-
Infatti io ho trovato solo quelle in inglese!!!
-
Quote:
BlackHoleSun
Oppure da Samsung App ;) ...non vorrei dire un eresia..ma credo sia solo in inglese...ben venga se qualcuno corregge quest' informazione :)
Ebook a me è in italiano.....almeno tutti i menu sono in italiano...ma lo uso poco...uso molto di piu' Perfect viewer
-
Un app che mi è sempre piaciuta è:
"Moon+Reader"
Puoi leggere anche i file Txt e Epub. Esiste sia in versione gratuita (e non non gli manca nulla...) che a pagamento...
Oppure puoi sempre scaricare:
"Amazon Kindle" e poi comprare i libri su Amazon, oppure se ne hai già in formato PDF li puoi trasformare da pc con "Mobipocket Creator"...
-
Sapere se questi lettori (citati qui sopra) leggono anche il formato .CBR per leggere i fumetti ???
-
Quote:
shinjy01
Sapere se questi lettori (citati qui sopra) leggono anche il formato .CBR per leggere i fumetti ???
per i .cbr puoi usare Droid Comic Viewer oppure Perfect Viewer
-
C'è x caso una app come ibook di Apple? Anche x Android?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk