Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
souther
non ci siamo capiti... io quello che ho linkato non l'ho ancora preso: possiedo quello che TU hai linkato, cioè questo:
Desktop Dock per Galaxy Note | Samsung Mobile Store e l'utilità di quello che VOGLIO comprare è che ho 3 batterie di scorta, che quando viaggio mi è più comoda una cosa piatta che una mezza scatola come quello che già ho e che per caricare il note mentre è sul supporto che dici tu o su quello che dico io non cambia molto: siccome io sul supporto lo tengo orizzontale per vedere i film, il connettore del note è libero
Ops...capito..scusami...ho letto di fretta :p
-
quindi in conclusione non ci ho capito niente.
Riformulo il titolo della discussione:
qualcuno mi saprebbe consigliare un dock station per il note che consente anche di ricaricare il telefono...............tenendo pero' presente ke non posseggo una seconda batteria?
grazie a chiunque vorra' rispondermi in maniera chiara e precisa.
-
scusami, tutte le dock consentono *anche* di ricaricare il telefono: o inserendoci direttamente il cavetto o inserendolo prima nella dock... se tu cerchi una dock che abbia l'attacco apposta per inserire il caricatore, quella originale suggerita da nandrolone è ok... per me ha i difetti che ho elencato, poi de gustibus.... le altre linkate lo puoi vedere da te quali hanno e quali no l'attacco per la ricarica.... quella da me linkata e consigliata l'ho già spiegato come "funziona"
-
nessuno sa se esistono docking station tipo quelle apple/bose? dove cioè inserendo il note...si possa ascoltar musica dalla docking station/cassa incorporata stessa?? grazie.
-
Quote:
pippo54
nessuno sa se esistono docking station tipo quelle apple/bose? dove cioè inserendo il note...si possa ascoltar musica dalla docking station/cassa incorporata stessa?? grazie.
sì qualcosa c'è ovviamente non specifico per note, ma per porta micro usb: Philips Fidelio per Android: dock con casse e porta microUSB
-
Ciao, io ho preso questa: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Ricarica e sincronizza il Note ed è abbastanza compatta.
-
Quote:
brbi
Bello ...molto bello....ottima segnalazione brbi
-
Quote:
brbi
sì, però non si può mettere orizzontale (no skype, no visione video)... dipende dall'uso che uno vuole farne!
-
Quote:
BIKY
quindi in conclusione non ci ho capito niente.
Riformulo il titolo della discussione:
qualcuno mi saprebbe consigliare un dock station per il note che consente anche di ricaricare il telefono...............tenendo pero' presente ke non posseggo una seconda batteria?
grazie a chiunque vorra' rispondermi in maniera chiara e precisa.
che ne dici di questa
una delle migliori secondo me