Visualizzazione stampabile
-
Pulizia dati efficace
Gentili esperti, ho notato purtroppo che:
1. la disinstallazione delle applicazioni android sul note, non comporta sempre la rimozione delle cartelle relative...o meglio viene sempre lasciata qualche traccia.
2. Inoltre ho notato che le app generano dei dati. ..forse una sorte di cache della'app...il che mi porta ad andare su cancella dati, x guadagnare spazio...tanto'é che lo spazio aumenta.
Ora vi chiedo se é possibile fate queste due cose attraverso un programma solo. Uso l'app assistente android, ma non mi pare che la pulizia faccia questo....o sbaglio io in qualcosa?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
-
Ma questo non riporta il note a condizioni di fabbrica ? E soprattutto non c'è una app che fa questo ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapa talk
-
Non ce un app
si riporta il note a nuovo
Fatti dei backup prima di farlo..anche se io se ho problemi preferisco pulire e ripartire da zero facebdo backup rischio di pulire e poi di rimettere il problema...
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
Mi sembra inpensabile fare un deep clean brutale, visto che mi occorre solo pulire le cache delle applicazioni. Io vorrei solo pulire i dati delle app installate tutte insieme invece di farle una ad una. Scusate spero di essermi espresso bene.
-
prova questa https://market.android.com/details?i...UuY2FjaGUiXQ..
ma come hai fatto a riempire tutto lo spazio del note??? è un pozzo...
-
deep clean 1 nel caso di problemi o altri impuntamenti....se invece vuoi solo togliere alcune apps di sistema o altro devi avere il root attivo e poi con app tipo system app remover o altre cosi le rimuovi o le freeze ;)
-
Non ho riempito lo spazio. Noto solo ché ogni app occupa dello spazio dati ché é possibile cancellare recuperando spazio. Faccio male?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Non intendo dire ché disinstallo le app. X capirci vi ho allegato l'immagine. (Ché spettacolo con il note scattare foto del desktop ). Vedete l'opzione cancella dati? Cliccando libero spazio. Intendo dire questo. C'é una app ché fa questo x tutte le app installate?
Inviato dal mio GT-N7000 usando T
apatalkhttp://img.tapatalk.com/02e2e22b-c825-ebe7.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
deep clean 1 nel caso di problemi o altri impuntamenti....se invece vuoi solo togliere alcune apps di sistema o altro devi avere il root attivo e poi con app tipo system app remover o altre cosi le rimuovi o le freeze ;)
Andromeda con il DC1 praticamente resetto tutto del telefono?contatti app documenti ecc?in questo caso devo rifare il root?