Visualizzazione stampabile
-
Cavo MHL hdmi samsung
Ciao a tutti.
Ieri mi è arrivato da amazon.it il cavetto MHL per la connesione HDMI con la Tv il cavo è originale Samsung (Samsung EIA2UHUNBE).
Vi spiego il problema:Quando lo collego alla mia tv (samsung ultima generazione) mi fa correttamente il mirroring del telefono e le foto ed i video si vedono benissimo, ma troppo spesso il collegamento si interrompe e devo aspettare la risincronizzazione tra la TV e galaxy note, cosa fastidiosissima (ovviamente collego il cavetto carica batteria al cavetto MHL).
Ho pensato a qualche falso contato dei cavetti ma dopo numerose prove fatte anche senza muovere il telefono il problema ritorna sempre.
Potrebbe essere difettoso il cavetto??? oppure i cavetti mhl hanno problemi di incompatibilita con alcuni tv?
grazie
-
io posso solo dirti di controllare l'alimentazione di corrente: usi l'alimentatore originale per l'adattatore hdmi? Io avevo provato con un altro e non funzionava, poi con l'alimentatore originale invece sì. Preciso che il mio adattatore hdmi non è originale e, collegandolo alla corrente con l'alimentatore del note, non dà problemi nè con monitor nè con proiettore collegati....
-
Tutti gli accessori che uso sono originali Samsung.
Dopo altre prove ho sempre lo stesso problema ora devo provare il cavetto appena possibile su altri televisori.
-
Io ne ho uno compatibile che carica allo stesso tempo ed è lungo 1,5 metri va un'amore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pao58
Ciao a tutti.
Ieri mi è arrivato da amazon.it il cavetto MHL per la connesione HDMI con la Tv il cavo è originale Samsung (Samsung EIA2UHUNBE).
Vi spiego il problema:Quando lo collego alla mia tv (samsung ultima generazione) mi fa correttamente il mirroring del telefono e le foto ed i video si vedono benissimo, ma troppo spesso il collegamento si interrompe e devo aspettare la risincronizzazione tra la TV e galaxy note, cosa fastidiosissima (ovviamente collego il cavetto carica batteria al cavetto MHL).
Ho pensato a qualche falso contato dei cavetti ma dopo numerose prove fatte anche senza muovere il telefono il problema ritorna sempre.
Potrebbe essere difettoso il cavetto??? oppure i cavetti mhl hanno problemi di incompatibilita con alcuni tv?
grazie
Ciao a tutti !
Stesso identico problema con il Galaxy S2 e la TV. In aggiunta alla risincronizzazione tra TV e GS2 , il cell ogni tanto si blocca totalmente !!
Hai trovato una soluzione?
-
Ho lo stesso identico problema ma il mio perde il segnale solo quando "muovo" fisicamente il GNote , quando lo lascio in riproduzione film funziona tutto alla perfezione , solo una volta ogni ora + o meno perde un secondo il segnale e poi si risincronizza da solo , buh ( ovviamente ho il cavo MHL originale ) , è strano perchè più di una persona si è lamentata di questo problema