provo a sminchiettare e vedere se comprendo come ho fatto..
Visualizzazione stampabile
AZZz io di prove ne ho fatte in tutti modi, ma nulla !!!
Con le foto si, ma con gli sfondi animati no !!!!
La butto li, non č che magari non funziona con gli sfondi animati di serie ma con quelli scaricati si ???
Puo essere! prova a scaricarne uno gratuito dal market e risolvi ogno dubbio....
niente... sto sminchiettando ma non riesco a capire come ho fatto...c'e' da dire che sto usando lo sblocco jkay con i vari pulsanti aggiuntivi.... non so' se possa essere quello ma ho guardato dentro le opzioni jkay ma non ho trovato nessuna opzione da flaggare....... e ho cambiato 4 sfondi animati ora per provare se restava la foto sullo sblocco.. e ho provato anche a cambiare quella dello sblocco ma non mi cambia nulla... restano diverse.. a dire il vero forse ora avrei il problema inverso di rimettere lo sfondo animato sul blocca schermo ih ih ih
Io non riesco sia con gli sfondi animati di default che con quelli gratis scaricati dal market...forse l'app jkay lo permette..
STO PROVANDO IN TUTTI I MODI...ma non riesco a capire... ricordo perfettamente che tempo fa' non riuscivo...
deve essere la jkay............ lo fa' di default evidentemente... ho provato addirittura a mettere due sfondi animati diversi ma questo ovviamente non lo fa' ih ih ih
Non so dove si possa trovare la cartella che contiene gli sfondi animati nella memoria del telefono "comunque puoi esplorarli solo con permessi di root"
Non ho provato e non ho idea di cosa comporterebbe e se potrebbe funzionare, ma se provi a scaricare magic locker da google play, vedrai che nelle impostazioni dove inserire lo sfondo comparira la galleria dovesceglierlo e in alternativa un applicazione con cui esplorare "a me si apre Androzip" ma credo qualunque root explorer.
A questo punto potresti provare se sai dove sono locati gli sfondi live a selezionarlo da li... ma... e tutto da vedere