Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille ragazzi, alla fine ho optato per rimanere con la TW, mi piace l' essenziale!
Però a volte mi va a microscatti, anche il browser... Forse devo impostare qualcosa, non vedo l' ora che esca ICS!!!!
Una domanda, voi che batteria avete? come mai il mio di serie monta la 2600 e non la 2500?
Ho preso la mandata nuova?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcesa342
Grazie mille ragazzi, alla fine ho optato per rimanere con la TW, mi piace l' essenziale!
Però a volte mi va a microscatti, anche il browser... Forse devo impostare qualcosa, non vedo l' ora che esca ICS!!!!
Una domanda, voi che batteria avete? come mai il mio di serie monta la 2600 e non la 2500?
Ho preso la mandata nuova?
azz.. 2600 mica male
-
Quote:
Nandrolone
azz.. 2600 mica male
davvero!!!
-
Si riesce a sapere la capacità da qualche info di sistema oppure bisogna proprio leggere cosa c'è scritto sulla batteria?
-
Quote:
badmaru
Si riesce a sapere la capacità da qualche info di sistema oppure bisogna proprio leggere cosa c'è scritto sulla batteria?
Io ce l' ho scritto sulla batteria
-
scusate...ieri ho ritirato il mio Samsung Note....stamattina h otolto la pellicola che lo copriva e sul display si vede ancora l'ombra del simbolo "AMLOED" e quella del simbolo di "ANDROID". E' normale oppure lo schermo è rovinato?
Grazie
-
Fattelo cambiare se puoi...
Tanti altri hanno avuto questo problema, l'unica cosa e' pulirlo piu' volte, sembra che piano piano si elimini quasi del tutto, cerca sul forum.
Comunque benvenuto!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
vate1982
scusate...ieri ho ritirato il mio Samsung Note....stamattina h otolto la pellicola che lo copriva e sul display si vede ancora l'ombra del simbolo "AMLOED" e quella del simbolo di "ANDROID". E' normale oppure lo schermo è rovinato?
Grazie
Guarda in questo 3hd ne parlano e forse ElioPM ha la soluzione https://www.androidiani.com/forum/sa...monitor-6.html .....puoi cmq fare una prova ..
-
Quote:
ilcesa342
Io ce l' ho scritto sulla batteria
La mia è 2500 mAh :'(
-
Quote:
vate1982
Grazie
io c'ho passato il pollice due volte ed è sparita.