Visualizzazione stampabile
-
I film in divx li legge? Oppure mi consigliate di convertire i video a qualche risoluzione particolare? Quanto ditta la batteria in riproduzione? Altra cosa..... Io se carico video da pc a risoluzione bassa. Me li fa vedere piccolissimi, senza possibilità di zoom. Come posso fare?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alano987
I film in divx li legge? Oppure mi consigliate di convertire i video a qualche risoluzione particolare? Quanto ditta la batteria in riproduzione? Altra cosa..... Io se carico video da pc a risoluzione bassa. Me li fa vedere piccolissimi, senza possibilità di zoom. Come posso fare?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ma certo che li legge i divx è proprio questo il bello del Note...legge quasi tutti i formati :-)
per quanto riguarda un film a bassa risoluzione ...temo non possa farci nulla...se provi a zoomare..sgrana e perdi di qualità!
-
Veramente li legge tutti, basta mettere i programmi che consiglio io :P
-
scusate l'ignoranza ma per vedere i film sul note in hd almeno a 720 p(se 1080p è meglio ma mi accontento ) cosa bisogna fare?? come si devono mettere sul note? se un film occupa 700 800 mb quindi si puo mettere o no? ce un limite si o no?? scusate le numerose domande ma sn confuso e vorrei sfruttare tutte le capacita che ha il nostro galaxy note con il suo display spettaccolare..