no tipo questo iHome iP1 Studio Series 100 Watts Audio System for iPhone/iPod x dirne 1...
Visualizzazione stampabile
no tipo questo iHome iP1 Studio Series 100 Watts Audio System for iPhone/iPod x dirne 1...
Ciao Ferragno, sul sito Gamestop sono disponibili prodotti della Bayan che dovrebbero essere come vuoi. Costano un botto ma sono bellissimi. Oppure avevo trovato qualcosa (mi sembra) sul sito della JBL
Note
Inoltre è in corso il CES di las Vegas, probabilmente sarà stato presentato altro...
Note
@max161 sul sito della JBL ci sn solo x iphogne, speriamo nel Ces di las vegas....se no della samsung ho visto questo DA-E650 - PANORAMICA | SAMSUNG xò mi sa che alla fine me lo autocostruisco uno rotfl
Al CES la Sony ha presentato un bel prodottino, estetica semplice ma caratteristiche tecniche ottime... Speriamo lo distribuiscano anche da noi
Note
mi potresti dare qualche link x vedere com'è?
Lo ho trovato sul sito dday. It
Note
grazie sto vedendo c'è ne son un sacco xò bisogna vedere pi quanti verranno commercializzati in "itaglia"...
Una batteria per il note che sia originale al 100% su ebay dove la trovo?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
prova su amazon, io lo presa li, quello che non trovo in italia e la batteria della Anker da 2700, ma solo su amazon tedesco e non si capisce niente :(