Quando l' hai ricevuto, fammi sapere le tue impressioni. Ti ringrazio in anticipo:)
Visualizzazione stampabile
Salve,
quale pellicola protettiva per lo schermo mi consigliate? e da dove l'avete acquistata? se magari tramite internet potreste mettere il link...
Io uso una pellicola dal primo giorno in cui ho comprato il Note ma non ricordo di che tipo di pellicola si tratti però non mi piace perchè lascia moltissimi segni e impronte per cui cercherei qualcosa che qualitativamente sia la migliore.
Spero nei vostri consigli, specialmente di chi ne usa qualcuna con cui si trova benissimo..
Grazieeee
Io mi sn arreso nn ne uso
Inviato dal mio Tabutofonino tramite Androidiani App
Le migliori sono le brando ultraclear o le zagg
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io ho usato dal primo giorno la pellicola marca Puro, anti impronte. Presa al mediaworld a 9,99 come sul sito.
Costa un po' rispetto alle altre ma è un brand affidabile e in effetti la pellicola fa quel che dice, sostanzialmente opacizzando il riflesso lucido dello schermo, senza nulla togliere a luminosità e definizione.
E a metterla che ci si mette un sacco di tempo e ci vuole molta pazienza: ogni volta che togli un pelucco e una bolla rischi di trovartene due o più da un'altra parte e di peggiorare la situazione...
Proprio per la questione bolle e pelucchi è meglio comprarne di piu a poco prezzo anche se di minor qualita, almeno la butti via quando non ti piace piu, la qualità dei colori resta inalterata.. Io ne ho prese tre su ebay a meno di 3 euro
- Inviato dal mio Galaxy Note usando Tapatalk -
Quote:
Originariamente inviato da O_russ
Io stavolta ho voluto risparmiare ma se si vogliono le migliori consiglio le brando! Sono la abili e applicabili tutte le volte che vuoi e dopo un anno sono nelle stesse condizioni del primo giorno!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io ne o comprate 6 su ebay 1 euro piu 1 di spedizioni e lo tolta dopo mezzora xke si graffiavano pure usando la s pen
Inviato dal mio Tabutofonino tramite Androidiani App
io come prima pellicola ho usato una della "cellular line"...oltre al fatto che era tagliata malissimo, si rigava facilmente con la penna e si riempiva di sporco...
Ora ce la ho una della puro, mi posso definire soddisfatto, tagliata molto meglio, piu' resistente e si sporca meno.
Pure io ne avevo comprato 3 a poco prezzo su ebay. Ma ieri ho tolto tutto! Cover e pellicola! Il note a mio parere ha delle linee tropo belle per essere alterate con una cover! Stesso discorso per le pellicole, il display è il tratto distintivo del nostro padellone e le pellicole lo rendono più brutto. E poi io sapevo che i gorilla Glass hanno un'ottima resistenza.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2