ciao devo allegare dei file in pdf ho scaricato l applicazione pdf si apre si legge ecc...
nelle mail riesco ad allegare i pdf ma se devo allegarla ad esempio in un sito ( avete presente i lavora con noi ) non lo carica come posso fare??? grazie
Visualizzazione stampabile
ciao devo allegare dei file in pdf ho scaricato l applicazione pdf si apre si legge ecc...
nelle mail riesco ad allegare i pdf ma se devo allegarla ad esempio in un sito ( avete presente i lavora con noi ) non lo carica come posso fare??? grazie
Non va con dolphin hd quale può essere il problema?:-(
Con il Browser di default immagino abbia già provato...non saprei dirti dovrei uploadare il file e fare delle prove...con il sito incriminato
Si ho provato con google firefox e dolphin..Il problema non é un sito ma sono tutti i siti dove vorrei allegare il curriculum e sul carica file digito: astro, download, e seleziono il cirriculum in pdf ma su tutti i siti che ho provato mi segnala l asterisco rosso di assenza dati, ovvero leggo il percoso ma non lo carica. :-(:-(:-(:-(
Sospetto che non si possa fare forse cominciavo a pretendere troppo dal note ;-);-);-);-)
Discussione interessante. Se io provo con Dolphin impostato con userAgent = desktop, quando seleziono allega file mi propone la scelta dalla galleria oppure musica. Ho provato a mettere il file pdf nella galleria ma non viene riconosciuto probabilmente perchè in galleria vengono riconosciuti solo file foto e video e lo stesso in musica solo file del genere.
In pratica sono un passo indietro a princi. Almeno princi riesce a selezionare il file pdf.
princi se mi dici come fai poi posso provare per vedere se anche per me c'è lo stesso tuo problema.
Io attraverso "lavoro con noi" sono andato sul sito "euronics" e sono riuscito ad allegare il file pdf... con il browser di default...
Come ROM monto la KingDroid Elegant 4.0.2
Kernel Abyss 3.8 Final
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Non ho provato, ma una po' di cose che non mi riuscivano con i succitati browser, mi sono venute con Opera (Opera Mobile non Opera Mini)...prova e vedi ...