in futuro se decidessi di cambiarlo quanto dovrei spendere???ii penso di tenere questo smartphone a vita xke mi trovo da dio e ha tutto quello che desidero....almeno 5 6 anni tutti
Visualizzazione stampabile
in futuro se decidessi di cambiarlo quanto dovrei spendere???ii penso di tenere questo smartphone a vita xke mi trovo da dio e ha tutto quello che desidero....almeno 5 6 anni tutti
Tecnicamente anche per me ma la velocità di internet è troppo importante...
Tutto è relativo....non è detto che una connessione in wi-fi sia migliore della rete normale e questo dipende dalla scarsa qualità adsl del proprio operatore... quando ho campo pieno in HSPDA con vodafone....è più veloce del wi-fi....poi vabbè che se uno usa come metro di misura adsl in fibra ottica...non ci sono paragoni :-)...sinceramente non mi posso lamentare con la navigazione di rete....per me è molto veloce....vuoi che sia la massima copertura vodafone...oppure abituato a navigare in adsl di scarsa qualità....trovando la connessione dati...un fulmine :-)
Ne riparliamo fra un anno...dove uscirà sicuramente un device 5 volte superiore al Note...i costi saranno sicuramente inferiori es. ( 400,00 euro) e il costo nel cambiare il display del note sarà intorno alle 180 €......secondo me cambi idea :-).....è sempre stato così....purtroppo!!
Il note2 per esempio ihihihihuhuhuhu
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
quindi pensi di tenerlo ancora 2/3 anni?
ad andar bene si avrà lte nelle grandi città in 1/2 anni... poi se non esce una batteria rivoluzionaria ci toccherà girare con la batteria dell'auto sotto braccio x navigare in mobilità con lte :)
io vedo durissima non prendere il note2 appena esce rotfl