icone lettore musicale nativo
question: è possibile abbinare a icone e sfondi del lettore musicale nativo ICS le immagini dei gruppi musicali (o copertine CD) che sono stati immessi nella playlist?
è una opzione che hanno ormai tutti i sw delle principali marche, ma dal mio note con ICS lpy non sono riuscito a trovare la possibilità. Esiste una opzione nativa oppure occorre scaricare un nuovo player? e quale consigliate, possibilmente gratuito?
Aggiornamento lettore musicale
Come da titolo, ho un problema con il lettore musicale.
In seguito a spostamenti da cartella a cartella, aprendo il lettore musicale default mi appaiono tutte le canzoni... 5 volte!
5 mp3 con lo stesso titolo per ogni canzone, chiaramente una sola delle quali riproducibile.
Esiste un modo per fare una sorta di refresh del lettore in modo da poter risolvere questo fastidiosissimo problema?
lettore musicale android samsung note
Ciao a tutti,
ho un problema con il lettore musicale standard del samsung note.
primo: ogni volta che il mio cellulare si collega ad un dispositivo audio bluetooth (cuffie, stereo macchina...) in automatico si attiva il lettore musicale e parte una canzone.
E' come se fosse un impostazione automatica del lettore.
C'è un modo per disattivare questa funzione?
R: lettore musicale android samsung note
Sposto in sezione corretta.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BLUMAK2000 v.7 LS8 con Tapatalk 2
R: lettore musicale android samsung note
Non saprei, ma mi accodo per capire se qualcuno sa come cambiare l'immagine di sfondo di questa app...