Visualizzazione stampabile
-
New Note
Ciao ragazzi, vengo da un Gs2 e devo dire che questo display è fantastico ma il cell ha dei lag mostruosi eppure è aggiornato alla 2.3.6...qualche idea? Monta la KK4
Alcune volte devo riavviare perche sembra di avere nn un dual ma mezzo core...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ste77
Ciao ragazzi, vengo da un Gs2 e devo dire che questo display è fantastico ma il cell ha dei lag mostruosi eppure è aggiornato alla 2.3.6...qualche idea? Monta la KK4
aggiorna alla LA4 o LA6 ;)
-
Ciao Andro, quando lo accendo vedo il logo Tim...la Kk4 identifica brand Tim oppure sono rom no brand...e quelli che hai indicato tu che sono?
L' aggiornamento tramite Odin solo con pda come su Gs2?
-
Quote:
Ste77
Ciao Andro, quando lo accendo vedo il logo Tim...la Kk4 identifica brand Tim oppure sono rom no brand...e quelli che hai indicato tu che sono?
L' aggiornamento tramite Odin solo con pda come su Gs2?
allora devi prima sbrandizzare...nella mia firma trovi tutte le guide e info che ti occorrono ;)
-
Quote:
Ste77
lag paurosi? sarà.... eppure non ho mai letto nessuna prova che lamentava cose simili, neppure sui primi usciti...... :-S
-
Quote:
souther
lag paurosi? sarà.... eppure non ho mai letto nessuna prova che lamentava cose simili, neppure sui primi usciti...... :-S
Quoto...appena lo comprai andava molto bene già di suo....
-
è innegabile pero' che dai primi firmware a oggi il Note è migliorato molto in fluidità.
-
Quote:
Ste77
Partiamo dal fatto che devi aggiornare alla LA4 o LA6 e giá qualcosa risolviamo e andrá meglio.
Seconda cosa, come ripetuto almeno 100 volte... il NOTE non ha la stessa fluiditá del GS2.
Il GS2 in questo é decisamente superiore.
Inviato dal mio GT-N7000
Quote:
Andromeda1968
è innegabile pero' che dai primi firmware a oggi il Note è migliorato molto in fluidità.
é migloorato... ma mai come il GS2 é anche per questo che sotto alcuni aspetti non conviene passare da S2 a NOTE.
Il NOTE ha molti vantaggi... schermo grande e un GPS incredibile! Il GS2 é piu fluido stabile e veloce.
Due telefono che si equivalgono.
PS: un'altra cosa... per migliorare la fluiditá vai in gestione app, memoria e cancella memoria. Diminuendo la qua.titá di RAM utilizzata il telefono scorre meglio.
-
Quote:
Skyman1
Il GS2 é piu fluido stabile e veloce.
Due telefono che si equivalgono.
Be', onestamente non so quanto il semplice fatto di avere una "fluidità" e "velocità" superiore possa rendere due telefoni concettualmente e costruttivamente così diversi equivalenti... intanto perchè se non c'è un'apprezzabile lentezza o alcun rallentamento che in concreto affligga l'utilizzo quotidiano la semplice maggior fluidità/velocità più che appagare in modo effimero i sensi non fa ;-) poi perchè onestamente vedendo i benchmark il Note umilia l'S 2 in praticamente tutto, quindi questa eventuale maggiore reattività è solo appunto legata all'apparenza e non alla sostanza. Samsung Galaxy Note review -- Engadget
Ora onestamente dire che un apparecchio che può sostituire un tablet è alla pari con un altro che è un ottimo cellulare, solo perchè l'animazione 3d di una finestra ha 2 millisecondi di ritardo, mi sembra un po' eccessivo però ;-) Questo IMHO ovviamente eh, poi come ho già detto: se uno i paragoni li basa su queste cose, perchè porsi il problema se prendere o no un terminale che, evidentemente, non gli servirebbe a nulla?
-
Quote:
souther
Be', onestamente non so quanto il semplice fatto di avere una "fluidità" e "velocità" superiore possa rendere due telefoni concettualmente e costruttivamente così diversi equivalenti... intanto perchè se non c'è un'apprezzabile lentezza o alcun rallentamento che in concreto affligga l'utilizzo quotidiano la semplice maggior fluidità/velocità più che appagare in modo effimero i sensi non fa ;-) poi perchè onestamente vedendo i benchmark il Note umilia l'S 2 in praticamente tutto, quindi questa eventuale maggiore reattività è solo appunto legata all'apparenza e non alla sostanza.
Samsung Galaxy Note review -- Engadget
Ora onestamente dire che un apparecchio che può sostituire un tablet è alla pari con un altro che è un ottimo cellulare, solo perchè l'animazione 3d di una finestra ha 2 millisecondi di ritardo, mi sembra un po' eccessivo però ;-) Questo IMHO ovviamente eh, poi come ho già detto: se uno i paragoni li basa su queste cose, perchè porsi il problema se prendere o no un terminale che, evidentemente, non gli servirebbe a nulla?
non fa una grinza ;)