Visualizzazione stampabile
-
Velocizzare il mio Note?
Salve leggendo la vostra guida in cui sostenete che la Ram piena non porta a rallentamenti del dispositivo...la domanda sorgr spontanea....perché arrivato ad un certo punto rallenta? Come fare per velocizzarlo?
-
guarda che il Note non ha bisogno di essere velocizzato...al limite fai degli aggiornamenti al firmware...
leggi nella sezione modding ;)
-
ti garantisco però che la Ram mi si riempie tutta....moddandolo dovrei ottenere qualche risultato?
-
piu' che moddarlo....aggiorna agli ultimi firmware....La4 o LA6 e avrai un Note molto reattivo...in attesa di ICS chiaramente
-
scusami la mia ignoranza ma che sarebbero LA4 E LA6?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
piu' che moddarlo....aggiorna agli ultimi firmware....La4 o LA6 e avrai un Note molto reattivo...in attesa di ICS chiaramente
Il mio è in consegna oggi. Speriamo bene....
Senti....Andromeda, ma quindi quando mi arriva basta che lo colleghi alla WIFI di casa e dovrebbe
trovare da solo gli aggiornamenti LA4 o LA6?
grazie
-
Quote:
oneclick
Il mio è in consegna oggi. Speriamo bene....
Senti....Andromeda, ma quindi quando mi arriva basta che lo colleghi alla WIFI di casa e dovrebbe
trovare da solo gli aggiornamenti LA4 o LA6?
grazie
no....non ci sono ancora per l'Italia...forse a giorni...comunque si puo' bypassare Kies con Mobile odin....ma è tutta un altra storia.
leggete il link alla mia firma e seguite le guide e tutte le info ;)
-
ma il mio è Europeo (preso da Amazon.de)
è uguale?
-
Quote:
oneclick
ma il mio è Europeo (preso da Amazon.de)
è uguale?
si..certo....dovrebbe avere la KK9 giusto? come firmware
-
non saprei. lo sto aspettando. è in consegna oggi. SDA!!!!!
eheheheheheheh
-
Quote:
oneclick
non saprei. lo sto aspettando. è in consegna oggi. SDA!!!!!
eheheheheheheh
allora ne parliamo quando ti arriva
-
-
la4 e la6 quindi cosa sono?
-
Quote:
adrix87
la4 e la6 quindi cosa sono?
sono firmware europei
-
-
Quote:
adrix87
perdo la garanzia??
dipende che Note hai...comunque se hai da parte il tuo firmware originale all'occorrenza flashi quello e torni in garanzia piena.
-
In che senso che Note ho? L'ho comprato all'Auchan....è no brand
-
Quote:
Andromeda1968
sono firmware europei
europei.... si fa per dire ;-) almeno il primo LA6 è russo (ora sono uscite altre versioni): tanto che quando ho fatto il ripristino dopo averla installata ho avuto qualche "problemino" a ritrovare la lingua italiana :-D
-
Quote:
souther
europei.... si fa per dire ;-) almeno il primo LA6 è russo (ora sono uscite altre versioni): tanto che quando ho fatto il ripristino dopo averla installata ho avuto qualche "problemino" a ritrovare la lingua italiana :-D
mai avuto problemi di lingua italiana su LA4 LA6 o LB1
-
Quote:
adrix87
In che senso che Note ho? L'ho comprato all'Auchan....è no brand
se è Italia No Brand e flashi un firmware differente non ancora autorizzato in Italia perdi "in teoria" la garanzia...ma ripeto non vi sono problemi
-
Se questo mi aiuta a alleggerirlo lo farò sicuramente
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Andromeda1968
allora ne parliamo quando ti arriva
Eccoci qua.
Allora.....appena connesso alla WIFI ho fatto l'aggiornamento.
in questo momento ho la
N7000XXLA4
-
Quote:
oneclick
Eccoci qua.
Allora.....appena connesso alla WIFI ho fatto l'aggiornamento.
in questo momento ho la
N7000XXLA4
bene...se vuoi il root non puoi farlo....dovrai fare un downgrade...nel caso fossi interessato usa la guida tascabile che trovi in rilievo ;)
-
GRAZIE MILLE!
Per ora provo a tenerlo così. Vediamo se mi soddisfa.
ciao!
-
Il nome del mio firm finisce per KKA
-
Quote:
souther
ma se hai la sim inserita non si setta in automatico su italiano?
-
Cm si fa a installare ste cose???che vuol dire rootare modare o flashare???aiutooooo
-
Quote:
Teko
ma se hai la sim inserita non si setta in automatico su italiano?
quando lo ho installato sì.... quando ho ripristinato, per qualche arcano, no! E' stato simpatico ritrovare l'italiano, specie considerato che non avevo un pc davanti per cercare in rete e che l'ho trovato praticamente al primo colpo in maniera inspiegabile... ora comunque ho rimesso la versione tedesca (con LB1), quindi il problema non si porrà più. Curiosamente, invece, con la LA4 tedesca nonostante il ripristino era rimasta la lingua italiana!
-
Quote:
Andromeda1968
bene...se vuoi il root non puoi farlo....dovrai fare un downgrade...nel caso fossi interessato usa la guida tascabile che trovi in rilievo ;)
roba che farei anche io volentieri un giorno o l'altro.... solo che non trovo una ROM rootabile non wipe e non indopakistana :-D
ma poi, soprattutto: 1) perchè le prime erano rootabili e le successive no? Anche dato che moltissimi programmi richiedono il root!
2) con ICS ricomincerà tutto da capo e sarà rootabile, o bisognerà fare il downgrade ugualmente?
-
Quote:
symo
Cm si fa a installare ste cose???che vuol dire rootare modare o flashare???aiutooooo
Symo non ti fare prendere dallo sconforto...è normale sentirsi spaesati i primi tempi...Leggi BENE le guide che il Sommo Andromeda ha in firma (o nella sezione Modding) e vedrai che riuscirai a capire meglio i significati di certi termini...
Il mio consiglio è di LEGGERE,LEGGERE,LEGGERE,LEGGERE e ancora LEGGERE finchè non hai capito....
-
Proverò.....