Visualizzazione stampabile
-
NOTE + WIND.Aiuto!
Carissimi amici..domenica ho acquistato un Galaxy Note(2.3.5 gingerbread)...ho una sim wind con internet no stop.Fino al giorno prima col mio magnifico galaxy s i9000 la connessione dati andava una scheggia.....da quando ho il note la 3g/H va e viene e a volte non torna x lunghi periodi...e vedo che spesso mi compare il simbolo divieto al posto delle tacchette:'( Ho impostato cm al solito con l'app "apn italiani"...ma sta benedetta connessione fa cagxxx.....Potete darmi qualche consiglio??Comincio a rimpiangere il mio bellissimo galaxy s.
PS: uso internet.wind e usa dati a pacchetto è spuntato.
Grazie:(
-
prova a sbrandizzarlo e rootarlo
-
nessun problema con wind... se forzi la rete sempre su WCDMA cambia qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teko
nessun problema con wind... se forzi la rete sempre su WCDMA cambia qualcosa?
A dire il vero non ho provato...:o Faccio qualche prova e vi aggiorno...nella speranza che qualcuno m'illumini...mannaggia:'(
Grazie cmq..;)
-
Quote:
pglmro
prova a sbrandizzarlo e rootarlo
Credo sia già no brand....per esserne sicuro dove controllo?
Non ha loghi di nessun genere ne esternamente nè nel firmware..
-
[QUOTE=stevenseagal;1155411]A dire il vero non ho provato...:o Faccio qualche prova e vi aggiorno...nella speranza che qualcuno m'illumini...mannaggia:'(
Grazie cmq..]
Provato....ma nada:'(
-
Connessione con scheda wind, rete forzata su WCDMA ma nche in AUTO nessun problema di navigazione.Molte volte in fase di ricerca sul browser internet appare per un attimo il simbolo 3G ma poi subito cambia in H e viaggia che e' un piacere.
Prova a togliere APN italiani, mai usata sul Note, forse dipende da lei.
Ciao
-
Quote:
HI-NRG
Connessione con scheda wind, rete forzata su WCDMA ma nche in AUTO nessun problema di navigazione.Molte volte in fase di ricerca sul browser internet appare per un attimo il simbolo 3G ma poi subito cambia in H e viaggia che e' un piacere.
Prova a togliere APN italiani, mai usata sul Note, forse dipende da lei.
Ciao
Provo e ti faccio sapere...anche se dopo l ennesimo settagio con apn italiani pare stia funzionando..da circa 4 ore continue.boh!!!grazie cmq...
-
Quote:
stevenseagal
Provo e ti faccio sapere...anche se dopo l ennesimo settagio con apn italiani pare stia funzionando..da circa 4 ore continue.boh!!!grazie cmq...
scusate....interessa anche a me. dov'è la scritta Apn italiani?? grazie
-
Quote:
oneclick
scusate....interessa anche a me. dov'è la scritta Apn italiani?? grazie
Android market, non funziona con ics al momento.