CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Compendio accessori acquistati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Compendio accessori acquistati

    Dunque, ad oggi ho preso per il Note:

    1) Custodia non originale con supporto da tavolo e pellicola protettiva:
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

    2) flip cover originale Samsung:
    http://img.gadgetian.com/Samsung-Gal...Flip-Cover.jpg

    3) Dock per ricarica originale Samsung:
    Desktop Dock per Galaxy Note | Samsung Mobile Store

    4) Pennino con portapennino:
    Stlylus Pen + Holder Pen Galaxy Note | Samsung Mobile Store

    5) connettore usb OTG:
    USB connettore Galaxy Note | Samsung Mobile Store

    6)adattatore HDMI:
    Adattatore HDMI per Galaxy S II - Accessori Galaxy S II | Samsung Mobile Store

    7) caricabatteria per batteria esterna + batterie supplementari:
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

    e.... dulcis in fundo:
    8) Adattatore per altoparlanti wireless Logitech® compatibile con dispositivi audio Bluetooth®

    Il pennino arriverà dopodomani, quindi non posso ancora esprimere pareri.... per il resto posso dire soltanto che tutto si è rivelato molto utile ed efficace, benchè la flip cover e il dock originale siano incompatibili per l'uso congiunto e a mio avviso un po' carenti sotto molti profili: il dock non si collega al pc per la sincronizzazione (un thanks a chi mi spiega per quale motivo tecnico/commerciale), mentre la flip cover non ha alcun supporto da tavolo e non avendo un dispositivo di congiunzione laterale tipo la cover per ipad finisce per allargare il profilo troppo per usare supporti o dock di vario tipo... dovendosi poi montare e smontare ogni volta non consente di usarla in modo definitivo se si hanno altri accessori di quel tipo.
    Sulle batterie... be', dico solo occhio a quelle spacciate per originali che in realtà non lo sono, perchè io purtroppo ne ho prese ben 2 a 10 euro con tanto di marchio samsung, salvo poi accorgermi che erano contraffatte.....
    Invece l'adattatore BT è semplicemente fantastico.... rende qualunque stereo, monitor multimediale, tv, cassa, compatibile con il telefono e in grado di essere usata a distanza come stereo per il Note... altrochè le casse da 10 watt per ipad e onestamente anche altrochè il Philips per Android che con quasi 200 euro ha soli 30 watt.... interfaccia BT da 30 euri scarsi et voilà... la musica è servita su qualunque periferica audio dotata di un jack in entrata :-)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato souther per il post:

    numbertwo (21-02-12)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    bene, oggi è arrivato anche il pen holder con pennino supplementare incorporato... tra l'altro quest'ultimo è leggermente modificato rispetto a quello che era fornito con il Note: il tastino è grigio anzichè nero e ha un feedback alla pressione più solido. Comunque è un accessorio veramente eccellente: adesso sì che si possono scrivere pagine e pagine di note a mano. Peccato doverselo portare dietro "separato" dal telefono con relativa scomodità, però rende l'esperienza di scrittura veramente molto più appagante e naturale. Consigliatissimo anche questo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy